Tottenham-Borussia Dortmund, big match e pronostico Champions League di mercoledì 13 febbraio 2019

L'allenatore argentino del Tottenham Mauricio Pochettino

Pronostico Tottenham-Borussia Dortmund, super sfida di Champions League in programma il 13/02/2019

Davide Belsito
12/02/2019

Mercoledì 13 febbraio 2019 è in programma per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League il big match tra Tottenham e Borussia Dortmund. Vedremo almeno una rete per parte? Secondo i bookmakers si. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nella splendida e storica cornice del Wembley Stadium alle ore 21:00 per il big match valido per l'andata degli ottavi di finale tra Tottenham e Borussia Dortmund, terza sfida nelle ultime quattro stagioni in competizioni europee tra londinesi e gialloneri. Nella fase a gironi, gli Spurs hanno chiuso al secondo posto il Gruppo B alle spalle del Barcellona e davanti a Inter e PSV mentre i tedeschi hanno vunto il Gruppo A davanti all'Atletico Madrid, Club Brugge e Monaco.

La situazione in campionto e i precedenti di Tottenham-Borussia Dortmund

Nei rispettivi campionati, il Tottenham guidato dall'allenatore argentino Mauricio Pochettino in Premier League è terzo a quota 60 punti a +9 sul Manchester United quarto e a -5 dalla coppia capolista Manchester City-Liverpool (Reds con una partita ancora da recuperare) e domenica ha battuto 3-1 il Leicester mentre il Borussia Dortmund guidato dall'allenatore svizzero Lucien Favre in Bundesliga è al comando a quota 50 punti a +5 sul Bayern Monaco secondo ma sabato ha buttato al vento due punti pareggiando 3-3 contro l'Hoffenheim nonostante ben tre reti di vantaggio. Nei precedenti, bilancio in equilibrio nei due giocati in competizioni europee negli ultimi quattro anni, due successi per parte. Gli inglesi però hanno vinto i due precedenti incontri con i tedeschi in Champions League, nella fase a gironi della scorsa stagione (3-1 a Wembley e 2-1 al Signal Iduna Park). Al contrario nell'edizione dell'Europa League 2016 sia all'andata che al ritorno vinsero i gialloneri.

Pronostico Vincente di Tottenham-Borussia Dortmund del 13/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli sull'esito finale 1X2 anche se giustamente i bookmakers vedono leggermente favorito il Tottenham. Attenzione però che negli Spurs sono out gli infortunati Ben Davies, Harry Kane e Dele Alli e sono in dubbio Danny Rose, Eric Dier e Erik Lamela e dall'altra parte il Borussia Dortmund ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite disputate in Champions League. Altre curiosità sulla formazione tedesca, nessuna squadra ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti di partita in questa Champions del Borussia (cinque) e nessuna ha subito così pochi gol (appena due ma girone veramente facile a parte l'Atletico che però non è squadra da goleade). Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo in Multipla Goal @1.63 su Betfair. Arbitra il fischietto spagnolo Antonio Mateu Lahoz che 10 giorni fa nel El Clasico di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid ha estratto sei cartellini gialli.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostici Bundesliga: Werder Brema-Borussia Dortmund e scommesse sulla partite della 32° giornata in Germania il 3-4-5 maggio 2019

Pronostici Bundesliga: Borussia Dortmund-Schalke e partite della 31° giornata in Germania dal 26 al 28 aprile 2019

Pronostici Bundesliga: Friburgo-Borussia Dortmund e partite della 30° giornata in Germania il 20 e 21 aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Concordo con Darius

Scritto da: Stefano

Il: 12/02/2019 12:54

Voto:
Tosta come partita, ne sto fuori

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com