Liverpool-Bayern Monaco, super sfida e pronostico Champions League di martedì 19 febbraio 2019

L'attaccante egiziano del Liverpool Mohamed Salah

Pronostico Liverpool-Bayern Monaco, big match di Champions League in programma il 19/02/2019

Davide Belsito
18/02/2019

Martedì 19 febbraio 2019 è in programma per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League la super sfida tra Liverpool e Bayern Monaco. Big match emozionante e Reds favoriti? Secondo i bookmakers si. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì nella splendida e storica cornice dello Stadio Anfield Road alle ore 21:00 per la super sfida valida per l'andata degli ottavi di finale tra Liverpool e Bayern Monaco. Grande attesa per questo big match tra due squadre che hanno scritto la storia della massima competizione UEFA per club. Nella fase a gironi, i Reds hanno chiuso al secondo posto il Gruppo C, quello di ferro, dietro al PSG e davanti a Napoli e Stella Rossa mentre i bavaresi hanno vinto il Gruppo E davanti ad Ajax, Benfica e AEK Atene collezionando 4 vittorie e 2 pareggi (la formazione tedesca è una delle cinque squadre ad essere rimasta imbattuta nella fase a gironi di questa Champions League insieme ai Lancieri olandesi, Barcellona, Lione e Porto).

La situazione in campionto e i precedenti di Liverpool-Bayern Monaco

Nei rispettivi campionati, il Liverpool guidato dall'allenatore tedesco Jurgen Klopp in Premier League è primo a quota 65 insieme al Manchester City campione in carica e il 9 febbraio scorso ha regolato 3-0 il Bournemouth grazie alle reti di Mané, Wijnaldum e Salah mentre il Bayern Monaco guidato dall'allenatore croato Niko Kovac in Bundesliga è secondo a quota 48 punti a -2 dalla capolista Borussia Dortmund (gialloneri con una partita da recuperare) e venerdì nell'anticipo sul campo dell'Augsburg ha vinto in rimonta 2-3. Nei precedenti, nonostante il prestigiosissimo palmares europeo, Liverpool e Bayern Monaco si sono affrontate solo una volta in Coppa dei Campioni/Champions League nelle semifinali del 1980/81. Gli inglesi passarono il turno grazie alle reti in trasferta (1-1 il risultato totale), con i Reds che vinsero poi la finale contro il Real Madrid (1-0).

Pronostico Vincente di Liverpool-Bayern Monaco del 19/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, di sicuro il Liverpool, imbattuto da 19 gare europee consecutive ad Anfield (14 vittorie e 5 pareggi), parte favorito secondo i bookmakers ma attenzione che gli inglesi mai come quest'anno potrebbero un po' "snobbare" la Champions League riversando tutte le energie psico-fisiche sul campionato dove c'è la grande occasione di ritornare a vincere il titolo di Premier League che manca da ben 29 anni. Dall'altra parte attenzione a non sottovalutare il Bayern Monaco che nonostante grossi problemi difensivi (ha subito gol in tutte e sei le ultime partite disputate in gare ufficiali), non perde in questa competizione da otto trasferte consecutive e soprattutto ha un ottimo feeling con la Champions (il club tedesco ha raggiunto le semifinali del torneo in sette delle ultime nove stagioni). Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando almeno una rete per parte consigliamo in Multipla Goal @1.53 su Bet365.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Bayern Monaco-Mainz: analisi e scommesse sulla sfida della 26° giornata di Bundesliga in Germania il 17/03/2019

Pronostici Basket Euroleague: AX Armani Exchange Olimpia Milano - Olympiakos e le sfide del 14-15 Marzo 2019

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Tiberio Brambilla

Il: 18/02/2019 12:17

Voto:
Mi gioco 1 + Goal

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com