Atletico Madrid-Juventus, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 20 febbraio 2019

Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo Cristiano Ronaldo

Pronostico Atletico Madrid-Juventus, big match di Champions League in programma il 20/02/2019

Davide Belsito
19/02/2019

Mercoledì 20 febbraio 2019 è in programma per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League la super sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Riusciranno i bianconeri a collezionare un risultato positivo? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nella bolgia dello Stadio Wanda Metropolitano, lo stesso che ospiterà la finalissima dell'1 giugno, alle ore 21:00 per la super sfida valida per l'andata degli ottavi di finale tra Atletico Madrid e Juventus. Grande attesa per questo big match tra due squadre che negli ultimi anni sono andate vicinissimo alla conquista della "Coppa dalle grandi orecchie" e fermate solamente sul più bello dal Real Madrid. Nella fase a gironi, i Colchoneros hanno chiuso al secondo posto il Gruppo A dietro il Borussia Dortmund causa differenza reti e davanti a Club Brugge e Monaco mentre i bianconeri hanno vinto il Gruppo H davanti a Manchester United, Valencia e Young Boys.

La situazione in campionto e i precedenti di Atletico Madrid-Juventus

Nei rispettivi campionati, l'Atletico Madrid guidato dall'allenatore argentino Diego Pablo Simeone in Liga è secondo a quota 47 punti a +2 sui cugini del Real e a -7 dalla capolista Barcellona e sabato pomeriggio a fatica ha battuto 0-1 il Rayo Vallecano grazie alla rete messa a segno da Antoine Griezmann al 74esimo minuto mentre la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri in Serie A è al comando da imbattuta a quota 66 punti a +13 sul Napoli secondo e venerdì sera nell'anticipo ha sconfitto 3-0 il neopromosso Frosinone. Nei precedenti, l'Atletico Madrid ha affrontato sette volte la Juventus in competizioni europee, cinque delle quali nella Coppa delle Fiere negli anni '60. L'ultimo successo bianconero contro l'Atletico è arrivato nel giugno 1965 nel ritorno della semifinale di Coppa delle Fiere (3-1). L'unico precedente in Champions League tra le due squadre è stato nella fase a gironi del 2014/15: solo un gol segnato in due sfide, quello di Arda Turan al Vicente Calderon, vecchio stadio dell'Atletico.

Pronostico Vincente di Atletico Madrid-Juventus del 20/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, siamo assolutamente d'accordo con i bookmakers che vedono un match da tripla. L'Atletico è imbattuto da 12 partite casalinghe nella fase a eliminazione diretta in Champions League (7 vittorie e 5 pareggi) e sotto la gestione Simeone non ha mai perso contro squadre italiane in CL (4 vittorie e 2 pareggi e una sola rete subita). Un solo gol subito nelle ultime 10 sfide in casa nella fase a eliminazione diretta, rete di Isco del Real Madrid nel maggio 2017. La Juventus però ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte nella fase a eliminazione diretta in Champions League; l'ultima sconfitta risale al marzo 2016 nel ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco, ko tra l'altro evitabile se solo Evra non avesse spazzato in pieno recupero dei tempi regolamentari un pallone pericoloso. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando un risultato positivo dei campioni d'Italia in carica in un match equilibrato e con poche reti consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.43 su Sisal e Under 2,5 @1.53 su Betfair.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Champions League: Bayern Monaco-Olympiacos, PSG-Club Brugge e Real Madrid-Galatasaray del 6 novembre 2019

Pronostici Champions League: Barcellona-Slavia Praga, Chelsea-Ajax e Liverpool-Genk del 5 novembre 2019

Pronostici Champions League: Ajax-Chelsea, Genk-Liverpool e Slavia Praga-Barcellona del 23 ottobre 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius speriamo bene

Scritto da: Simone

Il: 19/02/2019 11:30

Voto:
0-1, 1-1 o 0-0 per me

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com