Pronostico Real Madrid-Ajax, partita di Champions League in programma il 05/03/2019

Il Real Madrid ospita l'Ajax in Champions League

Real Madrid-Ajax, sfida e pronostico Champions League di martedì 5 marzo 2019

Davide Belsito
04/03/2019

Martedì 5 marzo 2019 è in programma per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League il big match tra Real Madrid e Ajax. Tutto facile per i Blancos dopo la vittoria per 1-2 dell'andata? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì nella fantastica cornice dello Stadio Santiago Bernabeu alle ore 21:00 per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale tra Real Madrid e Ajax. Ennesimo confronto diretto tra due storiche squadre europee che prediligono il gioco d'attacco e offensivo rispetto a quello di difesa. Nella gara d'andata disputata ad Amsterdam il 13 febbraio scorso i Blancos vinsero 1-2 (con molta fortuna e di sicuro immeritatamente) grazie alle reti nel secondo tempo di Benzema e Marco Asensio. Anche qui come in molte altre partite d'andata degli ottavi di finale il primo tempo è terminato 0-0.

La situazione in campionto e i precedenti di Real Madrid-Ajax

Nei rispettivi campionati, il Real Madrid guidato dall'allenatore argentino Santiago Solari, che ha preso il posto di Lopetegui, in Liga spagnola è terzo in classifica a quota 48 punti a -5 dai cugini dell'Atletico Madrid e a -12 dal Barcellona capolista e sabato sera ha perso in casa 0-1 proprio contro i Blaugrana dove è stata fatale la rete subita al 26esimo minuto da Rakitic mentre l'Ajax guidato da mister Erik Ten Hag in Eredivisie olandese è secondo a quota 56 punti a -5 dalla capolista PSV e mercoledì scorso in Coppa d'Olanda ha centrato la finale battendo 0-3 il Feyenoord in semifinale. Nei precedenti, l'Ajax ha perso le ultime sette partite in competizioni europee contro il Real Madrid compreso l'1-2 dell'andata segnando solo tre gol e subendone ben ventidue. L'ultimo successo dei Lancieri contro le Merengues risale al novembre 1995, uno 0-2 al Bernabeu nella fase a gironi di Champions League con gol di Jari Litmanen e Patrick Kluivert.

Pronostico Vincente di Real Madrid-Ajax del 05/03/2019

Per quanto riguarda i pronostici, all'andata lo ammettiamo siamo stati abbastanza fortunati nel centrare il segno 2 a quota al raddoppio stake 3/10 perchè l'Ajax ha giocato una grande partita (un palo e pure un gol annullato dalla VAR) ma qui al ritorno non ci fidiamo dei Blancos reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate tra le mura amiche del Santiago Bernabeu e con il morale sotto ai tacchi dopo il doppio ko nel El Clasico contro il Barcellona tra Coppa del Re e Liga. Ipotizzando di vedere tante reti da entrambe le squadre consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @1.66 su Bet365 (stake 5/10). Vi ricordiamo che nei padroni di casa non ci sarà il difensore e capitano Sergio Ramos causa squalifica, un gol dei Lancieri non è impossibile come non lo è altrettanto un Real a bocca asciutta al Bernabeu! Arbitra il fischietto tedesco Felix Brych, quello ridicolo che riuscì ad espellere Ronaldo a Valencia per una piccola tiratina di capelli del portoghese a Murillo. Occhio dunque a qualche rigore a favore degli spagnoli o rosso dubbio ai danni degli olandesi...

Questa sarà la pick free di Darius della settimana tra Champions League ed Europa League. Tutte le restanti giocate in singola e multipla, idee non a bilancio di martedì, mercoledì e giovedì sulla Champions ed Europa League e le preziose surebet sono un'esclusiva per gli abbonati al canale calcio privato telegram by Tipster Darius.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Basket Eurolega: Olympìakos - Bayern Monaco e gli incontri del 19-20 Marzo 2019

Valladolid-Real Madrid: analisi e scommesse sulla 27° giornata di Liga in Spagna il 10 marzo 2019

Pronostici Basket Eurolega: Real Madrid - Fenerbahce è game of the week nel turno del 7-8 Marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Speriamo in tanti gol Darius

Scritto da: Giuseppe

Il: 04/03/2019 14:31

Voto:
Ci sta alla grande

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com