Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

L'attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi

Barcellona-Lione, sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Davide Belsito
12/03/2019

Mercoledì 13 marzo 2019 è in programma per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League il big match tra Barcellona e Lione. Tutto facile per i Blaugrana nonostante lo 0-0 dell'andata? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nella storica cornice dello Stadio Camp Nou alle ore 21:00 per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale tra Barcellona e Lione, sfida secondo molti scontata alla vigilia ma che invece all'andata è stata molto equilibrata con i francesi che hanno imposto lo 0-0 ai favoritissimi Blaugrana incapaci di concretizzare il 65% di possesso palla e oltre 20 tiri di cui 8 nello specchio della porta. Ai catalani dunque serve una vittoria per collezionare il pass dei quarti di finale mentre i francesi proveranno a pareggiare dall'1-1 in su o addirittura tentare il colpaccio come fatto nella fase a girone dove hanno espugnato l'Etihad Stadium di Manchester battendo 1-2 il City.

La situazione in campionto e i precedenti di Barcellona-Lione

Nei rispettivi campionati, il Barcellona guidato da mister Ernesto Valverde in Liga è al comando a quota 63 punti a +7 sull'Atletico Madrid secondo e sabato ha vinto in rimonta 3-1 contro il Rayo Vallecano dove sono andati a segno Pique, Messi e Suarez mentre il Lione guidato da mister Bruno Genesio in Ligue 1 è terzo a quota 50 punti a +3 sul Marsiglia quarto e a -21 dalla capolista PSG e con i parigini che devono recuperare due partite e sabato non è andato oltre il 2-2 sul campo dello Strasburgo nonostante i due gol di vantaggio grazie alla doppietta di Dembele. Nei precedenti, il Barcellona è imbattuto contro il Lione grazie a quattro successi nei sette precedenti contro i francesi, tutti in Champions League. I catalani, a parte ovviamente la gara d'andata, hanno trovato il gol in sei sfide. L'ultimo incrocio ufficiale tra le due squadre è stato 10 anni fa, negli ottavi di finale della Champions League 2008/09 con il Barcellona che ha vinto la doppia sfida con un punteggio complessivo di 6-3.

Pronostico Vincente di Barcellona-Lione del 13/03/2019

Per quanto riguarda i pronostici, all'andata siamo stati forse gli unici a mettervi in guardia dal puntare sul Barcellona consigliando infatti alla grande la bella quota da multipla Lione +1,5 @1.42 (ci bastava addirittura pure la sconfitta di misura dell'OL) ma qui al ritorno nella bolgia del Camp Noi difficile ipotizzare un risultato diverso dal successo dei Blaugrana che hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la 15a stagione consecutiva, solo il Real Madrid ha una striscia aperta migliore (22). Dall'altra parte invece il Lione è stato eliminato agli ottavi di finale in cinque delle ultime sei presenze al torneo per club più prestigioso d'Europa. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla vittoria Barcellona @1.25 su Betfair. Arbitra il fischietto polacco Szymon Marciniak.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Champions League: Barcellona-Slavia Praga, Chelsea-Ajax e Liverpool-Genk del 5 novembre 2019

Pronostici LaLiga: Alaves-Atletico Madrid e Barcellona-Valladolid del 29 ottobre 2019

Pronostici Champions League: Ajax-Chelsea, Genk-Liverpool e Slavia Praga-Barcellona del 23 ottobre 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i pronostici ragazzi

Scritto da: Sergio

Il: 12/03/2019 13:29

Voto:
Ho paura del Barcellona Darius, la evito sta partita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com