Scommesse Champions League: Juve eliminata da un sorprendente Ajax che ora si gioca a 5. Tutte le quote antepost aggiornate

Analisi e pronostici Champions League

Pronostici Champions League: quote antepost aggiornate e accoppiamenti semifinali, Barcellona-Liverpool e Tottenham-Ajax

Stefano Guerri
18/04/2019

Dopo aver eliminato il Real Madrid, pluricampione in carica di Champions League, i giovani dell'Ajax hanno eliminato anche la Juve e ora i lancieri si giocano @5 di quota antepost. I favori sono però del Barcellona sul Liverpool.


Vediamo tutte le quote antepost in vista dei Pronostici Vincenti Calcio sulle semifinali di Champions League.

Quote Antepost, l'Ajax scende da 23 a 5 volte la posta

L'Ajax non smette di sorprendere e dopo aver eliminato il Real, fa lo scherzetto anche alla Juve giocando una grande partita. I Lancieri sono crollati in quota da @23 a @5 per la vittoria finale della Champions League, la stessa del Tottenham che affronterà in semifinale. La favorita rimane il Barcellona @2.50 sul Liverpool @3.50.

Ajax in finale si gioca @1.87, la stessa quota anche in questo caso degli Spurs mentre il Barcellona in finale si gioca @1.65, favorita sul Liverpool @2.15. Capitolo capocannoniere, i giochi sembrano già fatti con Messi @1.01.

Barcellona-Liverpool

Per molti questa è una finale anticipata. L'andata si giocherà il 30 aprile a Barcellona con i padroni di casa favoriti @1.75 secondo Snai mentre la vittoria in trasferta dei Reds si gioca @4.50 (Pareggio @3.85). La squadra di Klopp e quella di Valverde giocano un calcio propositivo e l'Over 2.5 si gioca @1.60.

Tottenham-Ajax

Una semifinale che in pochi si aspettavano, con vista sulla finalissima. Secondo i bookmakers, all'andata il Tottenham @2.20 è favorito, rispetto all'Ajax @3.30, ma abbiamo già visto come i lancieri giocano bene lontano da Amsterdam (hanno vinto al Bernabeu e all'Allianz Stadium di Torino). Il pareggio è offerto @3.45. Anche qui si attendono tante reti, con Over 2.5 in quota @1.67. Anche gli Spurs infatti arrivano da una grande prova nella sconfitta in casa del City, ma per 3-4 che è bastato per passare il turno dopo l'1-0 dell'andata in casa.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie: PSV-Groningen, Ajax-Sittard e Feyenoord-Alkmaar del 25 e 26 settembre 2019

Pronostici Eredivisie: Big match PSV-Ajax e partite della 7° giornata in Olanda il 20-21-22 settembre 2019

Pronostico Champions League, Chelsea-Valencia e le altre della prima giornata del 17/09/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org