Tottenham-Ajax: analisi, probabili formazioni e scommesse sull'andata delle semifinali di Champions League del 30/04/2019

Analisi e pronostici Champions League

Pronostico Tottenham-Ajax: quote, statistiche, studi e free pick sulle semifinali d'andata della Champions League di martedì 30 aprile 2019

Stefano Guerri
29/04/2019

Martedì 30 aprile 2019, alle ore 21:00 da Londra si gioca l'andata della semifinale di Champions League più a sorpresa, Tottenham-Ajax.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Champions League.

Probabili Formazioni Tottenham-Ajax

Il Tottenham schiererà il 4-2-3-1 in cui Pochettino dovrà fare a meno del bomber Harry Kane, oltre ad Aurier, Sissoko, Lamela e Wings in dubbio. Gli Spurs sono inoltre senza lo squalificato Son. Llorente agirà da unica punta supportata da Dele Alli, Eriksen e Lucas Moura.

Ajax col loro 4-3-3 che vedrà Ziyech, Tadic e Neres nel tridente. Centrocampo di qualità con Schone, Van de Beek e De Jong. In difesa riflettori puntati sul gioiello De Ligt, e torna anche Tagliafico. Rimane indisponibile Mazraoui (in dubbio Bande ed Eiting).

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Alli, Eriksen, Lucas Moura; Llorente.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Quote e Pronostici Tottenham-Ajax

Il cammino degli Spurs è stato travagliato visto che hanno rischiato di non superare il girone (devono ringraziare la vittoria dell'Inter sul PSV), ma poi si sono sbloccati eliminando il Borussia Dortmund agli ottavi (3-0 e 1-0) e anche il Manchester City nel derby inglese d'Europa, nonostante le assenze di Kane e Llorente.

L'Ajax è ovviamente la grande sorpresa di questa Champions League visto che dopo aver chiuso il gruppo E al secondo posto con 12 punti (tre vittorie e tre pareggi) la giovane squadra di Ten Hag hanno eliminato i campioni in carica del Real Madrid (1-2 in casa, risultato rimontato col 4-1 al Bernabeu) e la Juventus di Cristiano Ronaldo, ovvero due delle massime favorite per la vittoria finale. Anche in campionato un grande Ajax è primo in classifica con 80 punti assieme al PSV, in un avvincente testa a testa con la squadra di Eindhoven.

Le quote favoriscono leggermente il Tottenham @2.60 mentre la vittoria dei Lancieri si gioca @2.95 (Pareggio @3.40). Io vedo una sfida con entrambe le squadre a segno quindi consiglio GOL SI @1.67 (stake 4) su Unibet.

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per ulteriori studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci sul canale Telegram Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie: PSV-Groningen, Ajax-Sittard e Feyenoord-Alkmaar del 25 e 26 settembre 2019

Pronostici Eredivisie: Big match PSV-Ajax e partite della 7° giornata in Olanda il 20-21-22 settembre 2019

Pronostico Champions League, Chelsea-Valencia e le altre della prima giornata del 17/09/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org