Si gioca ancora sul campo neutro di Budapest dove il Lipsia cercherà di ribaltare lo 0-2 dell'andata, forte anche delle ultime 4 vittorie mentre i Reds arrivano da 2 sconfitte in campionato in casa, e senza gol segnati da Salah e compagni.
Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio sulla Champions League 2020-21 con quote di riferimento Snai e Betaland.
Le assenze continuano a limitare il Liverpool ma questo non può essere un alibi per una stagione che rischia di essere catastrofica per Klopp dopo quella trionfale del 2020. I Reds arrivano dalle sconfitte contro Fulham e Chelsea in campionato, entrambe per 0-1, quindi senza reti e referto. Il Lipsia arriva invece da 4 vittorie e in 3 di queste partite non ha concesso nemmeno una rete.
Si riparte però dal 2-0 Liverpool dell'andata, partita che anche questa volta si giocherà sul campo neutro della Puskás Aréna. Anche i tedeschi devono fare a meno di alcuni giocatori ma la loro quota per la vittoria sta scendendo, anche se rimane l'opzione sfavorita intorno @3. Il Liverpool vincente si gioca @2.40, ben più facile la qualificazione appena @1.11 mentre se credete nel ribaltone del Lipsia lo giocate @7. Entrambe le squadre nelle ultime partite hanno messo insieme Gol No su Gol No, e anche all'andata non le abbiamo viste entrambe a segno. Per la partita di ritorno il Gol NO si gioca comunque alto fino @2.40 di quota.
DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
PROBABILI FORMAZIONI
Lipsia (4-3-2-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Adams, Kampl, Haidara; Olmo, Sabitzer; Nkunku. All. Nagelsmann
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp