Impresa davvero ai limiti del possibile per la Lazio impegnata sul campo del Bayern Monaco dove cercherà di ribaltare l'1-4 dell'andata contro i campioni tedeschi in questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio sulla Champions League 2020-21 con quote di riferimento Snai e Betaland.
Dopo l'1-4 dell'Olimpico, la Lazio in casa del Bayern Monaco punta a un'uscita onorevole dalla competizione. I campioni d'Europa continuano a macinare avversari anche in Bundesliga (tre vittorie negli ultimi tre turni, con 12 reti all'attivo) e nella Champions di quest'anno vantano sei successi e un pareggio. Il segno «1» scende fino @1,32, mentre un pareggio, che consentirebbe alla Lazio di salvare l'onore, si gioca @5,75 e il «2» biancoceleste è un'ipotesi da @8,50. Per i più ottimisti, la miracolosa qualificazione di Inzaghi e i suoi vale @20 volte la scommessa e l'1-4 che varrebbe i supplementari è offerto a @125.
La Scarpa d’Oro da un lato, il Fifa Best Player 2020 dall’altro: la sfida tra Bayern Monaco e Lazio degli ottavi di Champions League è soprattutto il duello tra due bomber come Ciro Immobile e Robert Lewandowski. Un testa a testa che, per i betting analyst di 888sport.it, vedrà prevalere il polacco: la prima marcatura dell’attaccante del Bayern, infatti, si trova in quota a 3 volte la posta giocata, molto più probabile rispetto al primo gol del match siglato da Immobile, a quota 7,50. Ad influenzare la quota c’è il precedente dell’andata quando proprio Lewandowski, approfittando di un errore di Musacchio, siglò la rete iniziale del match poi finito 4-1 per i bavaresi.La classifica marcatori della Champions League, però, vede avanti l’attaccante biancoceleste con 5 reti segnate contro le 4 del polacco: un motivo in più, per Lewandowski, per sbloccare il match dell’Allianz Arena e aumentare il proprio score realizzativo per arrivare a strappare dalle mani di Immobile la Scarpa d’Oro.
DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. All Flick
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi
Arbitro: István Kovács (Romania)
STATISTICHE
-Da quando Hansi Flick è entrato a far parte del club, i tedeschi hanno vinto tutte e sei le partite casalinghe di Champions League con un punteggio complessivo di 18-3.
-La Lazio ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte di UEFA Champions League (5p 9s). L'ultima vittoria risale al settembre 2003, 2-0 in casa del Besiktas nella fase a gironi.
-Nessuna squadra nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League ha superato il turno dopo aver perso l'andata in casa con uno scarto di tre o più gol.
-Lewandowski ha messo a referto 14 gol e 5 assist in 12 partite di Champions League con Hansi Flick, e il Bayern Monaco ha vinto tutte le partite. Solo con Jürgen Klopp (17 gol, 6 assist in 28 presenze) il polacco ha partecipato a più gol per un allenatore nella competizione.