Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici delle principali partite del 7 luglio 2021

Pronostici Qualificazioni Champions League

Scommesse Champions League: programma, analisi, quote e free pick sulle principali partite di qualificazione del 07-07-2021

Stefano Guerri
07/07/2021

Si devono ancora finire gli europei di calcio ma diverse squadre di club minori sono già impegnate nelle qualificazioni alla prossima Champions League. Andiamo ad analizzare le sfide più interessanti di giornata.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Qualificazioni Champions League

BODO GLIMT-LEVIA VARSAVIA
Campione di Norvegia nel 2020 e attualmente al 2° posto nel campionato attuale, il Bodo/Glimt parte con i favori del pronostico: i polacchi non sono certo inferiori agli avversari, ma potrebbe fare la differenza il fatto che i norvegesi hanno già alle spalle diversi turni di campionato, a differenza degli ospiti che devono ancora iniziarlo.
PRONOSTICO: 1 @2.10 PLANETWIN

SLOVAN BRATISLAVA-SHAMROCK ROVERS
Una sfida che vede lo Slovan Bratislava partire decisamente favorito per vincere, attenzione però agli irlandesi, che sono una buona squadra.
PRONOSTICO: schierarsi con gli slovacchi vincenti con almeno due gol (1+Over 1.5) è quotato @1,83 da Eurobet, mentre la vittoria dei padroni di casa al primo tempo vale @1.83 GOLDBET.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

DINAMO ZAGABRIA-VALUR
Decisamente superiore la squadra di Zagabria, abituata a giocare frequentemente sia Champions che Europa League, piccolà realtà con poca esperienza quella di Valur.
PRONOSTICO: la vittoria in entrambi i tempi della Dinamo si trova in lavagna @2.05 SISAL.

MALMO-RIGA
Anche qui poca sfida rispetto alle quote di partenza: infatti la vittoria degli svedesi è quasi scontata (@1.15 EUROBET), dettata dalla diversa qualità degli interpreti. Quindi si può benissimo optare per il segno 1 handicap (-1) quotato @1,53 da GoldBet.

LUDOGORETS-SOLIGORKS
Una sfida che si preannuncia equilibrata, anche se il Ludogorets parte davanti nella griglia di partenza. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il segno 1 quotato @1.41 da SNAI.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Eliteserien: Brann-Viking, Molde-Bodo/Glimt, Rosenborg-Ranheim e partite della 30° giornata in Norvegia il primo dicembre 2019

Pronostici Eliteserien: Bodo/Glimt-Kristiansund, Valerenga-Molde e partite della 29° giornata in Norvegia il 24/11/2019

Pronostici Eliteserien (Norvegia), Sarpsborg-Bodo Glimt e le altre partite in programma il 17-18-19 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org