Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici delle principali partite in campo il 10 agosto 2021

Pronostici Qualificazioni Champions League

Scommesse Champions League: programma, analisi, quote e free pick sulle principali partite di qualificazione del 10 agosto 2021

Stefano Guerri
09/08/2021

Si gioca il ritorno delle semifinali per l’accesso alla competizione più importante d’Europa: le gare in programma Martedì 10 Agosto analizzate dalla redazione.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Qualificazioni Champions League

S.TIRASPOL-STELLA ROSSA
Si gioca in Moldavia la gara di ritorno per l’accesso all’ultimo turno di qualificazione alla UCL dopo l’1-1 di Belgrado: dopo il vantaggio iniziale di Tiraspol, la Stella Rossa è riuscita a riagguantare la gara. I padroni di casa hanno vinto in maniera roboante nel suo campionato contro Dinamo-Auto per 7-1, dimostrando ancora una volta di essere temibile e in un momento di forma impressionante. I serbi dalla loro hanno una tradizione importante a livello europeo e partono quindi da favoriti @1.90 BET365 e dovranno vincere o pareggiare con un risultato più ampio dell’1-1 per accedere al turno successivo. Per questo, consigliamo il PASSAGGIO TURNO OSPITE che vale @1.42 BETCLIC.

SLAVIA PRAGA-FERENCVAROS
A sorpresa, gli ungheresi si sono imposti a Budapest grazie ad un autogol e ad un rigore e vedono sempre più vicina la qualificazione. Lo Slavia era partita con i favori del pronostico e la possibilità di ribaltare questa gara vale @2.45 BETCLIC. Non sarà facile per i cechi, perché subire un gol vorrebbe dire dover segnare almeno 4 reti. Il 2-0 precedente deve essere preso con le pinze, poiché lo Slavia ha dominato la partita e tirato 6 volte verso lo specchio del portiere Dibusz, senza però trovare la via del gol. Da provare un gol nel primo tempo per quanto riguarda la squadra di Praga in lavagna BET365 @1.66.

SHAKTAR DONETSK-GENK
Dopo la spettacolare partita di Genk terminata per 2-1 in rimonta in favore della formazione di De Zerbi si torna in campo in Ucraina per determinare chi debba accedere al turno finale per un posto nell’Europa che conta. Le ultime due gare del week end di campionato hanno fatto registrare da entrambe le parti l’ESITO OVER 2.5, con la vittoria di Genk in trasferta e la caduta degli “arancionero” in casa. Dovrebbe essere partita divertente ed aperta a qualsiasi risultato, motivo per cui scegliamo di consigliare il numero di gol rispetto ai segni fissi: ALMENO 3 GOL TOTALI valgono @1.67 BWIN.

LUDOGORETS-OLYMPIACOS
Imbattute rispettivamente da 9 e 7 gare tra tutte le competizioni, chi riuscirà a vincere qui passerà il turno. I campioni di Bulgaria hanno accarezzato il sogno di “sbancare” il tempio greco, subendo il gol del pareggio nei minuti finali e vedendosi ridurre le chance di qualificazione. Ludogorets ha limitato i loro avversari a segnare un gol o meno nelle gare disputate da inizio stagione, anche se ha fatto fatica ad essere incisivo in fase realizzativa. Gara da dentro o fuori per Olympiacos, che ha bisogno di almeno un gol per passare e potrebbe segnarne esattamente due, interrompendo così la striscia positiva dei padroni di casa. LA MULTIGOL OSPITE 1-2 per un pronostico più “coperto” vale @1.52 SISAL, mentre due gol esatti per Olympiacos paga @3.90.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

MIDTYJLLAND-PSV
Fermare questo Psv sembra missione impossibile ad oggi per chiunque, basti chiedere all’Ajax uscita sconfitta in Supercoppa per 4-0 proprio dai biancorossi, senza contare il 3-0 secco dell’andata dove i danesi non sono mai entrati in partita. Gli olandesi potrebbero far riposare qualche pezzo da novanta grazie proprio al risultato ottenuto in casa e ciò potrebbe aumentare (di poco) le chance dei danesi. Non basterà neanche il pari per Midtyjlland qui, ma potrebbe riuscire a segnare almeno un gol, dato che tra le mura amiche si comporta bene. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO vale @1.60 WILLIAMHILL, mentre 1 GOL ESATTO CASA paga @2.60 BET365.

MONACO-SPARTA PRAGA
2-0 esterno che rende ormai scontato il passaggio del turno per i monegaschi in un match senza troppe aspettative anche per la squadra di Praga: subire anche solo un gol per quest’ultimi concluderebbe anzitempo ogni singola speranza di rimonta. Certo che Monaco non ha cominciato bene la Ligue 1, con un pareggio casalingo contro il piccolo Nantes, pur comandando a lunghi tratti il match. La formazione di Kovac è di gran lunga superiore e potrebbe segnare più di due gol qui: MULTIGOL CASA 2-4 in lavagna SISAL @1.62.

YOUNG BOYS-CLUJ
Vincere per ipotecare il passaggio turno: questa sarà la missione dei gialloneri più famosi di Svizzera in un match apertissimo. Non ci stanno i ragazzi di Cluj, imbattuti da 7 gare e desiderosi di potersi giocare ancora una volta la Champions League. Il pareggio ottenuto in Romania fa comunque ben sperare.
Probabilmente ancora in fase di rodaggio, lo Young Boys avrà dalla sua parte, oltre al fattore casa, un campo sintetico tra gli unici in Europa a questi livelli: se sarà o no un vantaggio lo vedremo solo martedì sera. Pronostico: 1 FISSO @1.47 BET365.

BENFICA-SPARTAK MOSCA
Anche qui il risultato d’andata(2-0 portoghese) lascia pochi margini di pensiero: lo Spartak ha bisogno di almeno due gol entro i 90’ e di mantenere allo stesso tempo la porta inviolata. Il Benfica in ottica di questa partita, ha comunque fatto turnover in campionato facendo riposare gli uomini migliore, mentre lo Spartak è caduto malamente in casa contro un piccola di Russia, situazione che evidenzia le criticità della squadra moscovita. Troppa disparità di livello, porta la redazione a schierarsi ancora una volta con la formazione di Lisbona: 1 FISSO che vale @1.45 GOLDBET.

LEGIA VARSAVIA-DINAMO ZAGABRIA
7 le vittorie consecutive in trasferta per la Dinamo, che non perde da 5 match totali tra tutte le competizione ed è quindi la naturale favorita per il passaggio al turno finale di UCL @1.49 BETCLIC. Attenzione però a questo Legia, che non farà la vittima sacrificale e punterà ad eliminare (dopo il Bodo Glimt) un’altra top d’Europa. Per pronosticare questa partita, ci serviamo della COMBOCHANCE X o GOL di SISAL, la quale ci dà la possibilità di centrare due esiti e la troviamo in lavagna @1.57.

RANGERS GLASGOW-MALMO
Il Malmo si sta riconfermando bestia nera dei padroni di casa, che dopo averli già eliminati dieci anni fa proprio nei turni di qualificazione, ha vinto la gara d’andata per 2-1 trovandosi quindi in vantaggio nei gol. Non ci sta la squadra di Gerrard ad essere eliminata ora e proverà a fare leva sul fattore campo: nelle ultime 31 giocate a Glasgow infatti, i Rangers hanno perso solo una volta (28 vittorie, 2 pareggi). Malmo invece si trova a metà del proprio campionato, in testa alla classifica e quindi con una maggiore condizione fisica dalla loro parte. In un match aperto e sicuramente in bilico, scegliamo di giocare l’esito SQUADRA CHE SEGNA PER ULTIMA-RANGERS GLASGOW, che possiamo trovare su BET365 alla quota di @1.40.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici sulle sfide del 24 e 25 agosto 2021. Chi passa va ai gironi

Pronostici Champions League, Ajax-APOEL e le altre sfide valide per le finali play-off del 28 agosto 2019

Pronostici Champions League, Stella Rossa-Young Boys e le altre sfide in programma il 27 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org