Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici sulle sfide del 17 e 18 agosto 2021

Pronostici Qualificazioni Champions League

Scommesse Champions League: programma, analisi, quote e free pick sulle principali partite di qualificazione del 17-18 agosto 2021

Stefano Guerri
16/08/2021

Siamo arrivati alle partite decisive per le qualificazioni alla prossima Champions League 2021-22. Diverse le sfide interessanti come Monaco contro lo Shakhtar di De Zerbi. Da non perdere anche Benfica-PSV.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Qualificazioni Champions League

MONACO-SHAKTAR DONESTK
Uno dei match più scintillanti di quest’ultimo turno di qualificazione UCL è quello che vede i francesi del Monaco sfidare la banda ucraina di De Zerbi e saranno 180 minuti di equilibrio: in casa, i monegaschi partono favoriti (@1.61 BET365 la loro vittoria), ma crediamo che lo Shaktar venga qui a fare la partita. L’ultima partita disputata in Ligue 1 ha visto il Lorient sconfiggere per 1-0 proprio il Monaco, arrivato probabilmente sulle gambe dall’infrasettimanale. Gli “arancioni” invece hanno fatto turnover e vinto agevolmente nel loro campionato: scegliamo di pronosticare la MULITGOL OSPITE 1-2 (@1.65 SISAL).

SALISBURGO-BRONDBY
Cosa succede ai campioni di Danimarca? Non hanno ancora trovato la prima vittoria in un campionato che hanno dominato lo scorso anno e arrivano in Austria con parecchie defezioni: per questi motivi, Salisburgo è super favorito qui (1 FISSO @1.20 BWIN). I padroni di casa non perdono una gara ufficiale da Aprile e affrontarli in casa è sempre difficile: sono abituati a segnare parecchie reti, anche se ha terminato le ultime due gare con il segno UNDER 1.5. Potrebbe tornare a segnare almeno 2 reti proprio contro i danesi, per un match da OVER 2.5 in lavagna @1.45 GOLDBET.

S.TIRASPOL-DINAMO ZAGABRIA
I moldavi sono a sorpresa arrivati qui eliminando nello scorso turno una nobile del calcio europeo quale la Stella Rossa e si giocheranno il tutto per tutto per accedere ad una storica qualificazione ai gironi di UCL. Sarà dura eliminare i croati, dato che sono sia favoriti dalla comparazione quote, sia più forti a livello tecnico: le ultime prestazioni, soprattutto nello scorso turno contro un Legia Varsavia in forma, fanno pensare che ci sarà poca partita. Pur essendo favorita, la Dinamo fatica a segnare più di due gol, consigliamo quindi la MULTIGOL OSPITE 1-2 che vale @1.55 SISAL.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

BENFICA-PSV EINDOVEN
Probabilmente la sfida più equilibrata del tabellone UCL di qualificazione, si preannuncia gara che rimarrà in bilico fino al 180’: i lusitani sono tra le squadre più forti del Portogallo e in casa conquistano la gran parte delle vittorie stagionali, anche se non sarà una passeggiata affrontare il PSV ora. Dopo aver annichilito Galatasaray e Midtjilland, gli olandesi sono pronti a ripetersi qui. In un ottica di duello che si deciderà nella gara di ritorno, entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete @1.62 PLANETWIN.

MALMOE-LUDOGORETS
Dopo aver eliminato rispettivamente Glasgow Rangers e Olympiacos, le due squadre puntano a sorprendere ancora ed entrare nel tabellone della competizione europea per eccellenza. Malmo, dopo aver iniziato dai primi turni di qualificazione ha fatto riposare gran parte degli uomini titolari nella gara di Sabato e sono stati sconfitti contro pronostico da Goteborg. I bulgari, dopo aver affrontato i tempi supplementari eliminando l’Olympiacos, non hanno giocato la loro partita di campionato, riuscendo a recuperare quindi energie preziose. Ci affidiamo ai padroni di casa, che da favoriti non possono permettersi di perdere in Svezia: il RIMBORSO IN CASA DI PAREGGIO a favore del MALMOE vale @1.40 BET365.

YOUNG BOYS-FERENCVAROS
Occhio alle quote, che vedono super favoriti gli svizzeri (1FISSO a 1.55), dato che Young Boys ha già subito diverse reti nei primi turni. Gli ungheresi dalla loro parte hanno alle spalle la Champions disputata lo scorso anno nel girone di Juventus e Barcellona e non ci stanno ad uscire qui. Eliminare i favoriti dello Sparta Praga ha fatto si che gli ospiti siano la mina vagante di queste partite: anche se crediamo che i gialloneri abbiano più chance di raggiungere i gironi, Ferencvaros potrebbe segnare un gol qui. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO vale @2.00 WILLIAMHILL.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici delle principali partite di ritorno del 27-28 luglio 2021

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org