Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici sulle sfide del 24 e 25 agosto 2021. Chi passa va ai gironi

Pronostici Qualificazioni Champions League

Scommesse Champions League: programma, analisi, quote e free pick sulle principali partite di qualificazione del 24-25 agosto 2021

Stefano Guerri
23/08/2021

Siamo arrivati alle ultime sfide di ritorno delle qualificazioni alla prossima Champions League 2021-22. Chi passa tra le partite in programma martedì 24 e mercoledì 25 agosto 2021 si assicura l'accesso alla fase a gironi.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Qualificazioni Champions League

FERENCVAROS-YOUNG BOYS

La gara di andata ha regalato reti e spettacolo, in una partita al cardiopalma in cui gli svizzeri si sono imposti pur essendo rimasti in 10 uomini: servirà non perdere in terra ungherese per guadagnarsi l’accesso diretto ai giorni di UCL.

Non ci stanno i padroni di casa, che dopo aver eliminato lo Slavia Praga, cercheranno di replicare quella sfida per ribaltare il 3-2 d’andata. Ospiti super favoriti per il passaggio turno (@1.20 BET365), pronostichiamo però una gara da GOL, in cui entrambe hanno tutte le carte in regola per trovare la via della rete.

LUDOGORETS-MALMO

Sono forse le due sorprese di queste qualificazioni e dopo aver sconfitto Olympiacos e Glasgow Rangers, si giocano tutto per un posto nell’Europa dei grandi: il 2-0 in Svezia ottenuto da Malmo fa ben sperare gli ospiti, dato che l’ultima sconfitta con almeno due gol di scarto risale a 9 match fa.

Il “Ludo” dal canto suo è capace di mettere a segno almeno due gol, quelli che gli servirebbero (mantenendo la porta inviolata) per raggiungere almeno i supplementari. La MULTIGOL CASA 1-3 in lavagna SISAL @1.30.

PSV-BENFICA

Le tredici partite consecutive senza perdere vedendo il Benfica una tra le squadre più in forma e lo dimostra anche la gara d’andata in cui i lusitani sono usciti vittoriosi proprio contro il PSV.

Si affrontano due formazioni capaci di mettere a segno diversi gol, dato che la fase offensiva è punto cardine di entrambe.
Gli olandesi, trascinati da Gotze, sembrano comunque potersela giocare qui e non è scontata la qualificazione: i biancorossi sembrano essere arrivati al definitivo salto di qualità e scegliamo la MULTIGOL CASA 2-3 che vale @2.25 SISAL.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

BRONDBY-SALISBURGO

I padroni di casa si presentano a questa sfida di ritorno con diverse assenze e, dopo essere stati ad un passo dal colpaccio in terra austriaca, hanno subito allo scadere un gol pesantissimo che richiede ulteriori sforzi preziosi: anche sabato, ad Odense sembravo tutto facile per i campioni di Danimarca, ma dopo essere passati in vantaggio di due reti, hanno subito una rimonta insperata.

Sarà un’impresa quindi poter sconfiggere il Salisburgo per accedere alla fase a gironi. A differenza degli scorsi anni, gli ospiti sembrano essere più solidi in fase difensiva, concedendo meno reti: non subiscono infatti almeno due gol da 9 partite totali (amichevoli comprese) e sono i super favoriti per il passaggio turno (@1.06 BET365).

I danesi dovranno spingere sin da subito e potrebbero essere preparati gli austriaci a ciò: la gara si potrebbe poi sbloccare nel secondo tempo, quando salteranno gli schemi tattici. TEMPO CON PIU’ GOL-SECONDO T paga @1.95 BET365.

DINAMO ZAGABRIA-S TIRASPOL

Assenze importanti in casa Dinamo, con diversi indisponibili (Sutalo e Peric su tutti): servirà la partita perfetta dopo che i moldavi si sono imposti per 3-0 nella gara d’andata. A sorpresa, lo Sheriff si sta guadagnando passo dopo passo una qualificazione che sarebbe storica, dato che mai una squadra moldava è arrivata ai gironi di Champions. I croati sono favoriti per la vittoria, anche se vincere potrebbe non bastare.

I padroni di casa arrivano da 4 NO GOL in 5 partite e non subire gol qui sarebbe fondamentale: dovranno cominciare la gara cercando di segnare subito, per aumentare le chance di passaggio turno. La vittoria al primo tempo della squadra di Zagabria paga @1.88 GOLDBET.

SHAKTARD DONESTK-MONACO

Partenza pessima per i francesi allenati da Kovac, in cui i biancorossi non trovano la via della rete nelle ultime 3 partite tra campionato e coppa: potrebbe essere questa la gara della svolta, dato che l’1-0 dell’andata è ancora recuperabile.

La squadra di De Zerbi sembra aver assimilato fin da subito le idee del tecnico italiano e anche la fase difensiva sembra ottimale: zero i gol subiti nelle ultime tre. Per questo motivo potrebbero interrompersi qui queste due strisce, in una partita dove entrambe potrebbero segnare almeno un gol: esito GOL in lavagna PLANETWIN @1.65.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Champions League: Quote e pronostici delle principali partite in campo il 10 agosto 2021

Pronostici Champions League, Ajax-APOEL e le altre sfide valide per le finali play-off del 28 agosto 2019

Pronostici Champions League, Stella Rossa-Young Boys e le altre sfide in programma il 27 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org