Pronostici Championship: Birmingham City-Sheffield Wednesday e Sheffield United-Wolverhampton del 27 settembre

Analisi e pronostici Championship Inglese

Scommesse e Pronostici Championship: Birmingham City-Sheffield Wednesday e Sheffield United-Wolverhampton del 27 settembre. Le pick sulla decima giornata

Mattia Pagani
26/09/2017

La 10° giornata di Championship, ennesimo turno infrasettimanale dell'attivissima seconda lega del calcio inglese, verrà chiusa dalla doppia sfida di mercoledì 27 settembre, alle ore 20:45, con in campo Birmingham City - Sheffield Wednesday e Sheffield United - Wolverhampton.


Dopo esserci occupati del grosso delle sfide della 10° giornata di Championship inglese, in programma martedì sera, vediamo le ultime due sfide che chiuderanno il turno alle ore 20:45 di mercoledì 27 settembre.

Birmingham City - Sheffield Wednesday. Birmingham al penultimo posto con soli 5 punti conquistati (e altrettante reti segnate a fronte di 13 goals incassati), anche se lo scorso sabato ha strappato un buon pareggio per 1-1 sul campo del Derby.

Lo Sheffield Wednesday deve archiviare la delusione per la sconfitta contro lo United (2-4 il risultato finale), un risultato che l'ha fatta scendere al 10° posto. Lo Sheffield mira alla promozione ma finora ha concesso 11 reti, e negli ultimi 5 turni di campionato non ha mai tenuto la propria porta inviolata.

Lo Sheffield ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti contro il Birmingham, ma l'unica sconfitta è arrivata proprio nell'ultimo viaggio al St. Andrew's Stadium, col 2-1 finale per i padroni di casa. Oggi quote in equilibrio con gli ospiti leggermente favoriti a 2.55. Interessante la quota Over 2,5 a 2.25 visto che lo Sheffield ha segnato 3 Over nelle ultime 4 giornate, anche se in trasferta rimane O/U 0-4. Al contrario il Birmingham fatica a segnare, ma è al 50% di Over 2,5 dopo le prime 4 giornate in casa.

Passiamo a Sheffield United - Wolverhampton. La neopromossa Sheffield United punta in alto e arriva dal 4-2 rifilato al Wednesday, 4° vittoria nelle ultime 5 giornate di una formazione salita al 4° posto e ora a -2 punti dal trio di testa dove troviamo anche il Wolverhampton, impegnato in questo importante big match.

I Wolves hanno aperto alla grande questa stagione e arrivano da una doppia vittoria (sempre col risultato di 2-1) per una formazione che in attacco ha già segnato 15 reti. Negli ultimi 2 precedenti tra queste due formazioni ha sempre vinto il Wolverhampton col risultato di 2-0, e lo Sheffield non ha mai strappato un successo negli ultimi 5 scontri (0-2-3). Interessante la scommessa su Goal Si @1.91 su Unibet (stake 4).

Storie correlate

Pronostici Championship, Sheffield Wednesday-Luton e le altre partite in programma il 20 agosto 2019

Pronostico West Bromwich-Birmingham, anticipo della 39a giornata di Championship Inghilterra del 29/03/2019

Pronostico Birmingham-Aston Villa, posticipo della 36a giornata di Championship del 10/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate