Wolverhampton-Sheffield Wednesday, consigli per la partita di Championship del 28/04/2018. Leggi il nostro pronostico vincente!

Wolverhampton già promosso in Premier League

Leggi la nostra scommessa vincente per Wolverhampton-Sheffield Wednesday, partita di Championship del 28/04/2018

Francesco Healy
27/04/2018

Il Wolverhampton, già matematicamente promosso in Premier League e vincitore della Championship gioca per conquistare l’ultimo obiettivo stagionale, superare il muore dei 100 punti. Per farlo gli basterà vincere contro uno Sheffield Wednesday che non ha più nulla da chiudere al campionato.


Ecco la nostra analisi e pronostico per il match di Championship, Wolverhampton-Sheffield Wednesday: 45esima giornata di campionato del 28/04/2018.

Wolverhampton cerca i tre punti contro lo Sheffield Wednesday

Championship completamente dominata dai lupi del Wolverhampton, che a meno due dalla fine possono vantare di avere 98 punti e di provare l’assalto finale al superamento del muro dei cento punti. Questo è il solo obiettivo rimasto da conquistare dopo aver vinto e dominato la stagione e aver ottenuto il pass per la Premier League.

Lo Sheffield Wednesday è invece quindicesimo con 53 punti e non può più raggiungere la zona play off, tantomeno finire in zona retrocessione. Gli ospitino puntano solo a chiudere la stagione nel migliore dei modi e vogliono la loo terza vittoria consecutiva sabato pomeriggio.

Precedenti e statistiche Wolverhampton-Sheffield Wednesday

Sono 16 su 22 gare  le vittoria in casa del Wolverhampton, trenta in tutto. I padroni di casa vantaggio anche il migliore attacco e la miglior difesa del campionato. Gli ospiti hanno vinto invece solo sei volte in esterna su 22 partite, e hanno il 14esimo attacco del campionato e la decima difesa più battuta.

Nei 23 precedenti, 12 le vittorie dei padroni di casa, appena 3 quelle degli ospiti. Nelle ultime sei il conto è di tre a 2 per il Wolverhampton, con ultima vittoria in esterna dello Sheffield Wednesday datata 26 novembre 2016.

Probabili formazioni e quote

Wolverhampton (3-4-3): Ruddy; Bath, Cody, Body; Doherty, Neves, Saiss, Douglas; Costa, Afobe, Jota.
Sheffield Wednesday (3-5-2): Dawson; Pudil, Lees, Venancio; Hunt, Pelupessy, Bannan, REach, Boyd; Rhodes, Forestieri.

Qui azzardiamo un risultato che potrebbe concludersi con più di tre reti, di fatto proponiamo un segno OVER 3,5 a @2.35.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Veikkausliiga, Finlandia: pronostico Lahti-Rovaniemi del 18/05/2018. Leggi la nostra scommessa vincente!

Copenhagen-Midtjylland, play-off Championship di Superliga Danimarca del 18/05/2018. La nostra previsione vincente!

Pronostico Djurgarden-Orebro, partita di Allsvenskan in Svezia in programma il 17/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Approvo

Scritto da: Michele Lanzo

Il: 27/04/2018 11:49

Voto:
Over 3,5 mi sembra un bel rischio da prendere. Arrivati a questo punto della competizione, vedere quattro goal fra due squadre che non devono più lottare per nulla e che si divertiranno e basta, ci sta. Approvo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org