Championship, Aston Villa-Middlesbrough: semifinale ritorno play off del 15/05/2018. Leggi il nostro pronostico vincente!

Jedinak, Aston Villa

Analisi e quote Aston Villa-Middlesbrough: semifinale ritorno play off di Championship del 15/05/2018

Francesco Healy
14/05/2018

Domani sera Aston Villa-Middlesbrough si giocano l’accesso alla final play off di Championship. Nel match di andata i villans hanno vinto per 0-1, grazie alla rete messa a segno da Jedinak. Il discorso qualificazione resta dunque apertissimo, con gli ospiti però obbligati a vincere.


Ecco la nostra analisi e pronostico per il match di Championship, Aston Villa-Middlesbrough, semifinale del 15/05/2018 delle ore 20:45.

Aston Villa-Middlesbrough, con un pari sarà finale per i villans

Basterà un pari all’Aston Villa per ottenere il pass per la finale play off. La squadra di casa è giunta fino qui dopo aver chiuso il campano al quarto posto con 83 punti, a -7 dalla qualificazione diretta in Premier e a +7 dal Middlesbrough, quinto in regular season. Ospiti che con un fattibile 0-1 potranno giocarsela ai supplementari e eventuali rigori, o passano il turno con qualsiasi altra vittoria.

Statistiche e precedenti Aston Villa-Middlesbrough

Sono 31 i precedenti, con 14 successi dell’Aston Villa e 8 vittorie per il Middlesbrough. Nelle ultime sei il conto dei testa a testa è pari, con due vittoria a testa. Sono invece 14 i successi casalinghi dell’Aston Villa quest’anno al Villa Park, 7 i pari e solo 2 sconfitte. In esterna il Middlesbrough è caduto ben 8 volte, fermato sul pari 7 volte e vinto 8. Non proprio un ottimo score con cui presentarsi a questa delicata sfida.

Pronostico Aston Villa-Middlesbrough, più probabili formazioni

Aston Villa (4-1-4-1): Buon; Bree, Chester, Jedinak, Hutton; Lansbury; Adomah, Onomah, Hourihane, Kodija; Hogan.
Middlesbrough (Randolph; Shotton, Ayala, Gibson, Friend; Howson, Clayton, Basic; Trarre, Assombalonga, Downing.

Basterà un goal al per tornare in parità Middlesbrough, ciò vuol dire che non ci sarà un assalto immediato da parete degli ospiti, che ragioneranno prima di agire e scoprirsi del tutto a caccia di una rete che potrebbe essere utile alla qualificazione. Per tale motivo consigliamo l’X 1°T a @1.96 su Unibet (Stake 4/10).

Storie correlate

Pronostici Serie B: Crotone-Ascoli, anticipo della 12a di campionato dell'8 novembre 2019

Veikkausliiga, Finlandia: pronostico Lahti-Rovaniemi del 18/05/2018. Leggi la nostra scommessa vincente!

Copenhagen-Midtjylland, play-off Championship di Superliga Danimarca del 18/05/2018. La nostra previsione vincente!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Che match tirato sarà

Scritto da: Sandro Moccia

Il: 14/05/2018 14:51

Voto:
Prevedo una partita molto nervosa e con poche azioni di goal, almeno nella prima parte di gara. Sono dunque d'accordo con il pronostico.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org