Pronostico Middlesbrough-West Bromwich, anticipo quinta giornata di Championship Inghilterra 24/08/2018

Stadio Middlesbrough

Oggi analizziamo il big match di Championship UK Middlesbrough-West Bromwich del 24/08/2018

Francesco Healy
23/08/2018

Sfida non facile per il West Bromwich, retrocessa dalla Premier League lo scorso anno, che dovrà sfidare in esterna il Middlesbrough, squadra nel gruppo di testa in Championship dopo le prime tre giornate, con soli due reti subite, zero in casa.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, tutto pronto per Middlesbrough-West Bromwich, quinta giornata di Championship, seconda divisione inglese, in programma alle ore 20:45 di venerdì 24 agosto 2018.

Analisi e situazione in classifica Middlesbrough-West Bromwich

Il Middlesbrough dopo tre vittorie consecutive e il pari nella prima di campionato, sono a dieci punti primi con Leeds e Bolton. I padroni di casa hanno messo a segno 8 reti e subito solo 2 goal, zero in casa. Boro che lo scorso anno ricordiamo aver terminato la stagione al quinto posto raggiungendo i play off, vinti poi dal Fulham. Certamente quest’anno proveranno di nuovo la salita in Premier League, se possibile diretta.

Il West Bromwich è invece reduce da una disastrosa stagione in Premier League, conclusa con appena 31 punti, ultimi della classe. Il loro obiettivo è cancellare la passata stagione conquistando al primo tentativo la promozione e l’inizio pare promettere bene, con sette punti in quattro gare. Nell’ultima contro il QPR è arrivata inoltre una reboante vittorie per 7-1 che ha alzato ai massimi livelli il morale dei calciatori del West Rom.

Precedenti e pronostico Middlesbrough-West Bromwich del 24/08/2018

Venti i precedenti con 9 vittorie per il Middlesbrough e 6 per il West Bromwich. L’ultimo testa a testa risale invece al gennaio 2017, terminato per 1-1 in casa del Boro, che nelle ultime sei non ha mai battuto i suoi prossimi avversari.

Per questa super sfida che preannuncia scintille, ci sentiamo di consigliarvi di bettare sul segno GOAL a @1.73 su >Unibet. Nessuna delle due si nasconderà dietro in attesa di colpire in contropiede, ma ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe, e che quindi potrebbe regalarci un goal per parte come minimo.

Storie correlate

Analisi e pronostici Championship, ultima giornata di regular season in programma il 05/05/2019

Pronostici Championship, analisi e scommesse per le partite del 45esimo turno di campionato in programma il 27 e 28 aprile 2019

Pronostico Middlesbrough-Aston Villa, match valido per la 20a giornata di Championship Inghilterra del 01/12/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Che match

Scritto da: Mariano Stresa

Il: 23/08/2018 13:32

Voto:
Sfida imperdibile, dove però io betterò per i padroni di casa

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org