Pronostico QPR-Aston Villa, anticipo 15a giornata di Championship Inghilterra del 26/10/2018

Pronostico QPR-Aston Villa

Previsione e analisi del match di Championship QPR-Aston Villa del 26/10/2018

Francesco Healy
25/10/2018

Entrambe le formazioni si trovano a metà classifica, ma il QPR di recente ha iniziato ha raccogliere punti importanti e sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, mentre l’Aston Villa non arriva a questo match proprio in un buon momento di forma.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida QPR-Aston Villa che andrà in scena al Loftus Road di Londra, alle ore 20:45 di venerdì 26 ottobre 2018.

Analisi e situazione in classifica QPR-Aston Villa

I padroni di casa del QPR sono davvero in gran forma, dato che nelle ultime quattro hanno vinto tre volte e pareggiato una. Dieci punti che l’hanno fatta salire al 13esimo posto con 20 punti, a soli sei punti dal gruppo di testa formato da Leeds, Middlesbrough e Sheffield United. Classifica di Championship dunque davvero cortissima nonostante siano state giocate già 14 partite.

Due punti in meno rispetto al QPR invece per l’Aston Villa, sedessimo in classifica. Gli ospiti però non arrivano da un buon momento, dato che che hanno perso due volte nelle ultime tre, ma sottratto in trasferta, dopo la vittoria al debutto, nelle altre sei giocate fin qui in esterna, sono arrivati tre pari e tre sconfitte. In ogni caso, questo derby londinese può nascondere tante insidie.

Precedenti e pronostico QPR-Aston Villa del 26/10/2018

Abbiamo 18 precedenti con 8 vittorie per l’Aston Villa e 5 per il QPR. Lo scorso anno una vittoria a stesa in trasferta. Per quanto riguarda invece il pronostico per venerdì, i padroni di casa sono per noi nettamente favoriti, ma attenzione alle sorprese. Noi per questo, considerate le difese, dove gli ospiti in una sola occasione non ha subito goal, punterei sul segno GOAL @1.70 su Snai (stake 2/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Aston Villa-Sheffield United, anticipo di Championship Inghilterra valido per la 31a giornata del 08/02/2019

Pronostico Aston Villa-QPR, sfida valida per la 26a giornata di Championship Inghilterra del 01/01/2019

Pronostico West Bromwich-Aston Villa, anticipo della 21a giornata di Championship del 07/12/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org