Pronostico Stoke City-West Bromwich, match valido per la 31a giornata di Championship del 09/02/2019

Pronostico Stoke City-West Bromwich

Analisi e previsione per il match Stoke City-West Bromwich del 09/02/2019

Francesco Healy
08/02/2019

Sfida fra due squadre non proprio in salute, dove però quelli del West Brom puntano a rimettersi al più presto in carreggiata per consolidare il quarto posto e dare l’ultimo attacco al secondo posto che vale la Premier League senza passera dai playoff.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Stoke City-West Bromwich, che andrà in scena allo Stadio Bet365 Stadium, alle ore 18:30 di sabato 09 febbraio 2019.

Analisi Stoke City-West Bromwich

Piena crisi per lo Stoke City, che hanno centrato una sola vittoria nelle ultime sette giocate. Biancorossi che sono inoltre reduci da due sconfitte di fila, quattro nelle ultime cinque. Un vero disastro. Per fortuna la zona retrocessione dista ancora ben 13 punti, ma al tempo stesso si allontana sempre più la zona playoff, ora a nove punti.

Non se la passa meglio il West Brom, che ha vinto una sola volta nelle ultime cinque. Non un cammino da chi vuole salire in Premier League. Gli ospiti stanno perdendo terreno dal gruppo di testa, da quel secondo posto che varrebbe la promozione diretta e che ora dista sette punti. Ma bisogna stare attenti sopratutto alle spalle, perché a soli tre punti c’è un Derby County desideroso di entrare in zona playoff.

Pronostico Stoke City-West Bromwich del 09/02/2019

Decisamente favoriti gli ospiti del West Brom, che in trasferta ultimamente stanno comunque facendo bene, perdendo una sola volta nelle ultime cinque e vincendone ben quattro. Ad ogni modo lo Stoke potrebbe anche riuscire a strappare un risultato positivo, sfruttando il fattore casa, pertanto optiamo per la doppia X2 a @1.48 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Derby County-Aston Villa, finale play-off Championship del 27/05/2019

Pronostici Championship, ritorno semifinali playoff: West Brom-Aston Villa e Leeds-Derby del 14 e 15 maggio 2019

Pronostici Championship playoff, semifinali Aston Villa-West Bromwich e Derby County-Leeds del 11/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org