Pronostico West Bromwich-Nottingham, sfida valida per la 32a giornata Championship del 12/02/2019

Pronostico West Bromwich-Nottingham

Analisi e previsione per il match West Bromwich-Nottingham del 12/02/2019

Francesco Healy
11/02/2019

Sfida casalinga non facile per il West Bromwich in questo turno infrasettimanale di Championship, dove ospiteranno un Nottingham a caccia di punti playoff, mentre i padroni di casa, quarti, non vogliono invece perdere terreno dal secondo posto che vale l’accesso diretto in Premier League.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida West Bromwich-Nottingham, che andrà in scena allo Stadio The Hawthorns, alle ore 21 di martedì 12 febbraio 2019.

Analisi West Bromwich-Nottingham

Il West Bromwich vuole la Premier League e puntano al secondo posto per la promozione diretta, che ora però dista cinque punti. Non bisogna dunque fallire la prossima partita che sarà giocata fra le propria mura amiche, dove i tre punti latitano da tre turni.

Il Nottingham è invece nono in classifica e ambisce al sesto posto che vale l’accesso ai playoff, ad oggi lontano cinque punti. Gli ospiti devono dunque giocare per vincere la prossima, anche perché sono ben tre turni giocati in esterna dove i punti raccolti sono stati zero.

Pronostico West Bromwich-Nottingham del 12/02/2019

Nelle ultime quattro partite giocate, il West Bromwich ha sempre segnato nei primi 45 minuti, punteremo dunque su tale opzione, giocando GOAL SQUADRA CASA 1T a @1.67 su Snai (stake 3/10). Attaccheranno di certo fin dai primi minuti per cercare di chiudere in vantaggio il primo tempo e portare a casa i tre punti nel secondo tempo con tale vantaggio o andato in rete nuovamente.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Chelsea-Nottingham, partita e pronostico di FA Cup inglese del 05/01/2019

Pronostico Nottingham-Newcastle, sfida di Carabao Cup (Coppa di Lega) Inghilterra del 29/08/2018

Pronostico Nottingham Forest-Birmingham City, quinta giornata di Championship Inghilterra del 25/08/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org