Pronostici Coppa America, analisi Giappone-Cile, Bolivia-Perù e Brasile-Venezuela del 18 giugno 2019

Pronostici Coppa America

Francesco Healy
17/06/2019

Nel Gruppo C questa notte è pronto per scendere in campo il Giappone, alla sua seconda partecipazione dopo l’invito del 1999. I nipponici sfideranno il Cile campione incarica da due edizioni di fila. In campo domani anche Bolvia-Perù e Brasile-Venezuela.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Giappone-Cile, Bolvia-Perù e Brasile-Venezuela del 18 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Giappone-Cile 18/6 ore 01:00

Nel 199 l’avventura del Giappone si concluse con un solo punto e questa volta puntano a fare decisamente meglio, anche se per loro non sarà facile riuscire a superare il girone, dato che oltre ai campioni in carica del Cile, dovranno affrontare Ecudaro e soprattuto l’Uruguay delle stelle Cavani e Suarez. I cileni ad ogni modo non sono più quelli delle ultime due edizioni vinte, subendo un leggero calo nel movimento calcistico. AD ogni modo sono i favoriti. Noi però punteremo sul segno Under 2,5 a @1.65 (stake 3/10).

Analisi e pronostico Bolivia-Perù 18/6 ore 23:30

Derby andino in questa seconda giornata del Gruppo A, che vede al comando il Brasile con tre punti. Con un punto troviamo il Venezuela e i peruviani, mentre ultimi a zero i boliviani. Qui, brasiliani a parte, c’è molto equilibro, dunque sarà fondamentale vincere quando non si affronterà il Brasile. Bolivia e Perù vorranno infatti i tre punti. I peruviani però possono contare su una rosa più completa e alla prima non sono riusciti a vincere  per via di due goal annullati al var. Qui puntiamo sulla combo X2 + Over 1,5 a @1.46 (stake 3/10).

Analisi e pronostico Brasile-Venezuela 19/6 ore 02:30

Il Brasile contro il Venezuela proverà già a chiudere il discorso qualificazione. Dopo il 3-0 alla Bolivia, vorranno i tre punti anche contro i veneziani, che sono l’anello debole del gruppo. Mancheranno le stelle del calibro di Neymar, Marcelo, Fabinho, ma di certo non mancherà talento nell’undici verdeoro, c’è poi uno scatenato Coutinho, già a segno due volte nel match inaugurale. Noi qui andiamo sul segno 1 + Under 4,5 a @1.46 (stake 3/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Coppa America, analisi Finale Brasile-Perù e Argentina-Cile del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Cile-Perù, semifinale Coppa America del 04/07/2019

Coppa America, pronostici Colombia-Cile e Uruguay-Perù del 29 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org