Pronostici Coppa America, analisi Ecuador-Cile in campo il 22 giugno 2019

Pronostici Coppa America, analisi Ecuador-Cile

Leggi la nostra analisi per Ecuador-Cile, seconda giornata di Coppa America del 22 giugno 2019

Francesco Healy
20/06/2019

Nel Gruppo C si affrontano per la seconda giornata Ecuador e Cile. I primi sono stati sconfitti dall’Uruguay, i cileni hanno vince vinto la prima battendo il Giappone. Per gli ecuadoriani sarà dunque importante portare a casa almeno un pari, per poi giocarsi il tutto per tutto contro il Giappone.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Ecuador-Cile del 22 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Ecuador-Cile del 22/06 ore 01:00

Ricordiamo che passano le prime due di ogni girone, più le due migliori terza su tre gruppi. Ci sono dunque ancora speranza per l’Ecuador, che ha iniziato con una sconfitta questa Coppa America, perdendo contro l’Uruguay. Gli ecuadoriani, ad ogni caso, potrebbero in teoria anche qualificarsi perdendo la prossima contro il Cile, a patto di fare risultato contro il Giappone nell’ultime.

A passare sono infatti anche le due migliori terze, che al momento dopo Venezuela e Qatar, che hanno rispettivamente 2 e 1 punto, ma hanno già giocato due gare. Il Cile vuole vincere per arrivare al match finale contro l’Uruguay a pari punti e giocarsi nella terza giornata il primato del girone.

Cile, campione in carica, è ovviamente favorito, ma noi non ci spingeremo sul 2 quotato a @1.83, bensì opteremo per la combo X2 + Under 3,5 a @1.54 (stake 3/10). Gli ecuadoriani, infatti, hanno si perso per 4-0 la prima contro l’Uruguay, ma hanno giocato in dieci per 70 minuti. In undici contro undici contro i cileni potrebbero dire la loro.

Probabili formazioni
Ecuador (4-3-3) – Dominguez; Mina, Achilier, Caicedo, Quintero; Intriago, Orejuela, Mena; A. Valencia, Preciado, E. Valencia
Cile (4-3-1-2) – Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Pulgar, Aranguiz, Vidal; Fuenzalida; Sanchez, Vargas

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Coppa America, analisi Finale Brasile-Perù e Argentina-Cile del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Cile-Perù, semifinale Coppa America del 04/07/2019

Coppa America, pronostici Colombia-Cile e Uruguay-Perù del 29 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org