Coppa America, pronostici Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina del 28 giugno 2019

Coppa America, pronostici Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina

Leggi la nostra analisi più probabili formazioni per le sfide di Coppa America Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina del 28 giugno 2019

Francesco Healy
27/06/2019

La Coppa America passa alla fase ad eliminazione diretta. Questa notte partono i quarti di finale, con il Brasile che sfida il Paraguay e l’Argentina il Venezuela. Neymar e Messi pronti per conquistare una semifinale.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Coppa America per le partite in programma il 28 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Brasile-Paraguay ore 02:30

Cammino fin qui ottimo per il Brasile, che ha sconfitto nel Girone la Bolivia 3-0, il Perù 5-0 e pareggiato 0-0 con il Venezuela in un’ultima partita ininfluente. La squadra allentata da Tite ha la grade occasione di tornare a giocare una semifinale di Coppa America che manca dal 2007.

Il Paraguay arriva qui grazie solo al pari fra Ecuador e Giappone, ripescati con appena due punti messi a segno nel girone. I biancorossi dovranno dunque mettercela tutta per sovvertire i pronostici. Ad ogni modo Brasile troppo più forte, noi infatti punteremo sulla combo 1 + NoGoal a @1.60 (stake 3/10).

Probabili formazioni
Brasile (4-3-3) –  Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Coutinho, Arthur; Gabriel Jesus, Firmino, Richarlison.
Paraguay (4-4-1-1) – Fernandez; Piris, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gonzalez, Sanchez, Rojas, Rojas; Almiron; Santander.

Analisi e pronostico Venezuela-Argentina ore 21:00

Il Venezuela ha dimostrato fin qui di essere un osso duro da fermare. La Vinointo ha infatti chiuso al secondo posto il Gruppo A, alle spalle del solo Brasile, fermato sullo 0-0. Altro 0-0 messo a segno con il Perù e poi un convincente 3-1 alla Bolivia. Ora però c’è l’esame Argentina.

L’Albiceleste ha invece deluso, partendo davvero malissimo. Sconfitta all’esordio con la Colombia per 2-0 e pari con il Paraguay per 1-1. I tre punti sono poi arrivati contro il Qatar, battuto per 2-0. Davvero troppo poco per una nazionale che può contare su talenti del calibro di Messi, Augero e l’interista Lautaro Martinez. Insomma, gli argentini non ci convinco e pertanto punteremo sul segno Over 2,5 a @2.02 (stake 2/10).

Probabili formazioni
Venezuela (4-1-4-1) – Farinez; Hernandez, Villanueva, Mago, Rosales; Moreno; Murillo, Herrera, Rincon, Machis; Rondon.
Argentina (4-3-3) – Armani; Saravia, Foyth, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Acuna; Messi, Agüero, Lautaro Martínez.

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Coppa America, analisi Finale Brasile-Perù e Argentina-Cile del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Brasile-Argentina, semifinale Coppa America del 03/07/2019

Pronostici Coppa America, Colombia-Qatar e Argentina-Paraguay in campo il 19 e 20 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org