Coppa America, pronostici Colombia-Cile e Uruguay-Perù del 29 giugno 2019

Coppa America, pronostici Colombia-Cile e Uruguay-Perù

Francesco Healy
28/06/2019

Nella giornata di sabato conosceremo le altre due semifinaliste della Coppa America. In camola Colombia che fino ad oggi ha dimostrato di poter arrivare al titolo, ma sul loro cammino ora ci sono campioni in carica del Cile. L’Uruguay non dovrebbe avere problemi contro il Perù.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Coppa America per le partite in programma il 29 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Colombia-Cile ore 01:00

La Colombia è a caccia della vendetta quando nel 2016 uscirono in semifinale proprio per mano del cileni. Una vittoria dei colombiani che per i bookmakers è data a @2.20, dato che fin qui il cammino dei centroamericani è stato impeccabile: tre vittorie su tre e un Duvan Zapata che continua a segnare dopo l’ottima stagione con l’Atalanta.

Il Cile invece è partito subito forte battendo 4-0 il Giappone, ma poi ha faticato contro l’Ecuador, battuto solo 2-1, e ha perso contro l’Uruguay l’ultima del girone per 1-0, chiudendo al secondo posto. Cileni che devono difendere il titolo vinto nel 2015 e 2016. Per quanto riguarda il pronostico, non escludiamo che si possa arrivare fino ai rigori, ma stiamo anche dalla parte dei colombiani, decisamente con una rosa più attrezzata. Pertanto opteremo per la combo 1X + Under 3,5 a @1.52 (stake 3/10).

Probabili formazioni
Colombia (4-3-3) – Ospina, Medina, Gonzalez, Sanchez, Gutierrez; Cuadrado, Barrios, Uribe; J.Rodriguez, Zapata, Martinez
Cile (4-3-3) – Arias; Isla, Maripan, Medel, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fernandes, Vargas, Sanchez

Analisi e pronostico Uruguay-Perù ore 21

Uruguay favorito per il passaggio in semifinale. Celeste che ha chiuso al primo posto il proprio girone, chiudendo a sette punti, con l’ultima sfida decisa da un colpo di testa di Cavani, che ha permesso loro di battere il Cile per 1-0. Contro i peruviani non dovrebbe esserci troppe complicanze.

Il Perù ha infatti ottenuto l’accesso ai quarti dopo aver chiuso al terzo posto il proprio girone, ripescata fra le due migliori terze. La Blanquiroja ha iniziato con un pari per 0-0 contro Venezuela, per poi battere in rimonta la Bolivia 3-1, e infine soccombere per 5-0 contro il Brasile. Tenere testa all’Uruguay sarà altrettanto difficile, e pertanto noi optiamo per un secco 1 @1.67 (stake 3/10).

Probabili formazioni
Uruguay (4-2-2-2) – Muslera; Gonzalez, Gimenez, Godin, Caceres; Torreira, Bentancur; De Arrascaeta, Nicolas Lopez; Cavani, Suarez.
Perù (4-3-3) – Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Tapia, Polo, Cueva; Yotun, Farfan, Guerrero.

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Coppa America, analisi Finale Brasile-Perù e Argentina-Cile del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Cile-Perù, semifinale Coppa America del 04/07/2019

Coppa America, pronostici Cile-Uruguay e Ecuador-Giappone del 25 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org