Pronostici Coppa America 2021: per la vittoria finale è testa a testa classico con Brasile-Argentina. Messi favorito tra i capocannonieri

Messi, Argentina

Scommesse Calcio Copa America 2021: inizia la competizione sudamericana col Brasile favorito sull'Argentina. Leo Messi stacca tutti per il capocannoniere

Stefano Guerri
11/06/2021

Non c'è solo Euro 2020 al via in questi giorni, ma anche in Sudamerica l'attesa è tanta per la Coppa America 2021 che inizierà dal 13 giugno col Brasile a dare il calcio d'inizio. I verdeoro sono anche i favoriti per la vittoria finale sull'Argentina di Messi che comanda invece le lavagne per il capocannoniere.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio. Vediamo le quote di riferimento Snai e Betaland.

Analisi e quote Coppa America 2021

Non c'è solo Euro 2020 in questo avvio d'estate a deliziare il palato degli appassionati di calcio, ma anche la Coppa America 2021 che prenderà il via il prossimo 13 giugno con il Brasile ad aprire la manifestazione opposto al Venezuela. Proprio la nazionale verdeoro, per gli analisti SNAI, parte con i favori del pronostico: un successo nella manifestazione, a bissare quello ottenuto nel 2019, vale @2 volte la posta.

La principale rivale di Neymar e compagni è, come sempre, l'Argentina di Lionel Messi, in quota @3,50, mentre le possibili sorprese, mai da escludere in un torneo come la Coppa America, sono rappresentate da Colombia e Uruguay con un successo di una delle due che vale @8 volte la posta. Più indietro il Cile, capace di imporsi sia nel 2015 che nel 2016, proposto in quota @15.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Lionel Messi vuole prendersi tutto. La Copa America 2021 rappresenta per la Pulce l'ultima occasione di conquistare il trofeo sudamericano dopo tre finali perse. Non c'è però solamente la vittoria di squadra nel mirino del numero 10, che punta anche il titolo di capocannoniere tanto che secondo i betting analyst di Stanleybet.it è il favorito per chiudere in testa alla classifica marcatori. Messi, infatti, è proposto in quota @4, davanti all'ex compagno di squadra al Barcellona Luis Suarez, per cui la scommessa paga @6 volte la posta. Poco più indietro un altro uruguaiano, Edinson Cavani, in quota @7 assieme all'interista Lautaro Martinez e al brasiliano Neymar. Tris di giocatori, infine, anche a quota @10: si tratta del colombiano dell'Atalanta Duvan Zapata, Sergio Aguero e Gabriel Jesus.

Storie correlate

Pronostico Coppa America, analisi Finale Brasile-Perù e Argentina-Cile del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Brasile-Argentina, semifinale Coppa America del 03/07/2019

Coppa America, pronostici Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina del 28 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org