Previsione Benevento-Cittadella, sfida di Coppa Italia del 04/12/2018

Previsione Benevento-Cittadella

Analisi e pronostico per la sfida di Coppa Italia Benevento-Cittadella del 04/12/2018

Francesco Healy
03/12/2018

Torna in campo la Coppa Italia e martedì si giocherà il quarto turno eliminatorio, in campo Benevento-Cittadella. Sfida fra due squadre di Serie B in cerca del passaggio del turno per tentare di arrivare più lontano possibile nella competizione.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Benevento-Cittadella che andrà in scena allo stadio Ciro Vigorito, alle ore 15 di martedì 4 dicembre 2018.

Analisi Benevento-Cittadella

Il Benevento è arrivato fin qui battendo 3-1 l’Imolese e poi grande impresa contro l’Udinese, sconfitti ai supplementari grazie alla rete di Tello, che ha fissato il risultato sulla’1-2. In Serie B sono invece sesti in classifica e reduci da una vittoria contro il Perugia e un pari contro il Palermo capolista.

Il Cittadella invece ha sconfitto prima il Monopoli per 1-0 e poi anche loro si sono sbarazzati di una squadra di Serie A, l’Empoli, confitta con un netto 0-3. Veneti che stanno facendo bene anch’essi in campionato, terzi a soli tre punti dalla vetta e reduci da ben otto risultati utili consecutivi.

Pronostico Benevento-Cittadella

Sfida non facile, fra due squadra che stanno facendo bene e puntano alla Serie A. Giocare in casa potrebbe essere un vantaggio, si, ma in ogni caso punteremo su una sfida che si giocherà sul filo del rasoio, probabilmente sempre in bilico fino all’ultimo minuto, dove non vedremo tanti goal, quindi puntiamo sull’UNDER 2,5 a @1.73 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Benevento-Crotone, match valido per la 17a giornata di Serie b del 23/12/2018

Pronostico Cosenza-Benevento, posticipo del sabato di Serie B del 15/12/2018

Pronostico Benevento-Verona, match valido per il posticipo di Serie B del 09/12/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org