Pronostico Real Saragozza-Deportivo La Coruna, sfida e pronostico di Coppa del Re di Spagna del 12/09/2018

Il Real Saragozza ospita il Deportivo La Coruna

Real Saragozza-Deportivo La Coruna sfida valida per il secondo turno di Coppa del Re in programma questa sera alle ore 21:00.

Davide Belsito
11/09/2018

Mercoledì 12 settembre 2018 è in programma per il secondo turno di Coppa del Re di Spagna la sfida alle ore 21:00 tra Real Saragozza e Deportivo La Coruna. I padroni di casa partono leggermente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto per sfida secca in gara unica valida per il secondo turno di Coppa del Re di Spagna in programma all'Estadio de la Romareda alle ore 21:00 tra Real Saragozza e Deportivo La Coruna. In caso di parità nei 90 minuti regolamentari si disputano due tempi supplementari da 15 minuti ed eventuali calci di rigori. Di sicuro questa è una delle partite più interessanti nella coppa iberica, sfida tra due compagini che militano in LaLiga 2. Nel week end scorso di campionato, i padroni di casa hanno vinto 0-4 sul campo del Real Oviedo mentre gli ospiti hanno regolato 1-0 lo Sporting Gijón grazie alla rete messa a segno da Pablo Mari in pieno recupero al 94esimo minuto.

Situazione in classifica e precedenti di Real Saragozza-Deportivo La Coruna

Nella classifica di LaLiga 2, sia il Real Saragozza guidato da mister Imanol Idiakez che il Deportivo La Coruna guidato da mister Natxo Gonzalez sono nel gruppetto al terzo posto con otto punti a -4 dal Malaga capolista a punteggio pieno. Vi ricordiamo che le prime due salgono direttamente in LaLiga mentre le squadre dal terzo posto fino al sesto disputano i playoffs per l'ultimo posto promozione. Nei precedenti, vi segnaliamo che negli ultimi venticinque anni le due squadre si sono affrontate trentasei volte tra Segunda Division e Liga e il bilancio è di quindici vittorie Deportivo La Coruna, undici pareggi e dieci successi Real Saragozza.

Pronostico Vincente di Real Saragozza-Deportivo La Coruna 12/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers vediamo leggermente favoriti gli aragonesi che hanno un passato glorioso in questa competizione della Coppa del Re di Spagna vinta in ben sei occasioni, l'ultima volta nel 2004. Entrambe tuttavia hanno la testa rivolta al campionato dove quest'anno puntano alla promozione in Liga. Tra le due squadre però molto probabilmente sarà il Deportivo La Coruna a fare più turnover pertanto ci sentiamo di azzardare vittoria Real Saragozza @2.65 su Unibet (stake 2/10).

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Coppa del Re di Spagna.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Valencia-Betis Siviglia, semifinali di Coppa del Re Spagna del 28/02/2019

Pronostico Real Madrid-Barcellona, match valido per la semifinale di Coppa del Re Spagna del 27/02/2019

Pronostico Betis-Valencia, match valido per le semifinali di Coppa de Re Spagna del 07/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Michele Bonsignore

Il: 11/09/2018 12:02

Voto:
Bella quota l'1

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com