Pronostico Tranmere-Tottenham, sfida di FA Cup in programma venerdì 4 gennaio 2019

L'allenatore argentino del Tottenham Mauricio Pochettino

Tranmere-Tottenham, partita e pronostico di FA Cup inglese del 04/01/2019.

Davide Belsito
02/01/2019

Venerdì 4 gennaio 2019 è in programma per il terzo turno di FA Cup inglese la sfida alle ore 20:45 tra Tranmere e Tottenham. Gli Spurs partono ampiamente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto per la sfida valida per il terzo turno di FA Cup in programma venerdì al Prenton Park di Birkenhead nel Merseyside alle ore 20:45 tra Tranmere e Tottenham. Curioso confronto diretto tra una squadra di League Two e una di Premier League dove storicamente il risultato finale non è mai stato così scontato come invece i bookmakers vogliono farci credere offrendo il successo dei londinesi @1.20. I padroni di casa nel turno precedente hanno eliminato il Southport (0-2) e nelle ultime due gare di campionato hanno pareggiato (0-0 contro lo Yeovil Town e 1-1 contro il Macclesfield Town) mentre gli Spurs dopo il doloroso ko a Wembley contro il Wolves hanno ritrovato il sorriso battendo a Capodanno 0-3 il Cardiff City segnando le tre reti dopo appena 26 minuti di gioco.

Situazione in classifica e precedenti di Tranmere-Tottenham

In classifica, il Tranmere guidato dall'allenatore scozzese Micky Mellon in League Two è nono a quota 39 punti a -3 dalla zona playoffs e a -12 dalla capolista Lincoln mentre il Tottenham guidato dall'allenatore argentino Mauricio Pochettino in Premier League è secondo a quota 48 punti a -6 dal Liverpool capolista impegnato nella difficile trasferta sul campo del Manchester City. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la prima volta tra amichevoli e sfide ufficiali.

Pronostico Gratis di Tranmere-Tottenham 04/01/2019

Per quanto riguarda i pronostici, anche se in FA Cup le sorprese non mancano mai visto che molti allenatori fanno ampio turnover, proprio come Mauricio Pochettino che ne approfitterà per far giocare le riserve e alcuni giovani promettenti, difficile andare contro gli Spurs. Il divario tecnico fra le due squadre è enorme anche se i londinesi potrebbero esser distratti dal derby d'andata contro il Chelsea di martedì prossimo valido per le semifinali di Carabao Cup. Vi ricordiamo che in caso di parità si va alla sfida di replay a campi invertiti. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia alla squadra ospite consigliamo in Multipla vittoria Tottenham @1.24 su Sisal.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre partite del terzo turno di FA Cup inglese.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Borussia Dortmund-Tottenham, big match e pronostico Champions League di martedì 5 marzo 2019

Pronostico Tottenham-Arsenal, super sfida di Premier League in programma sabato 2 marzo 2019

Pronostico Chelsea-Tottenham, super sfida di Premier League in programma mercoledì 27 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Sulla carta ci sta

Scritto da: Dennis

Il: 02/01/2019 11:31

Voto:
Vedo prima chi scende in campo nel Tottenham. Buon anno Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com