Pronostico Espanyol-Villarreal, ottavi di finale di Coppa del Re del 17/01/2019

Pronostico Espanyol-Villarreal

Analisi e previsione per la sfida di Coppa del Re Espanyol-Villarreal del 17/01/2019

Francesco Healy
16/01/2019

Giochi ancora aperti in questa sfida che regalerà il pass per i quarti di finale di Coppa del Re. Nel match di andata l’Espanyol ha centrato un importante pareggio per 2-2 e ora si giocherà il tutto per tutto fra le propria mura amiche contro il Villarreal.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Espanyol-Villarreal, che andrà in scena al RCDE Stadium, alle ore 20:30 di giovedì 17 gennaio 2019.

Analisi Espanyol-Villarreal

Il Villarreal deve senza dubbio ripartire da quegli uliti dieci minuti del match di andata, dove sono riusciti a rimontare lo 0-2 iniziale dell’Espanyol. Certo in trasferta sarà più dira, ma fino ad oggi hanno fatto meglio in esterna che in casa in campionato, quindi nulla è ancora scritto. Vincere per ottenere una qualificazione che può essere utile per far scattare quella scintilla per mettere in atto una rimonta in campionato, dove sono penultimi a -4 dalla zona salvezza.

Espanyol favorito, ma attenzione al rendimento dei catalani, che ultimamente è davvero disastroso, tanto che nelle ultime 12 partite fra campionato e coppa, hanno perso otto volte e vinto appena tre volte, sempre in casa. E proprio nel loro stadio dovranno trovare la forza per passare ai quarti di Coppa del Re, mentre in Liga dovranno riprendere la marcia per conquistare un sesto posto che oggi dista quattro punti.

Pronostico Espanyol-Villarreal del 17/01/2019

Non sarà facile per il Villarreal superare in casa l’Espanyol, anche se quest’ultimo nelle ultime cinque giocate in esterna hanno perso tre volte. I catalani fino ad oggi hanno costruito la loro stagione attorno alle gare casalinghe, dato che in trasferta hanno vinto appena una volta, dunque opteremo per questa sfida sulla doppia, da provare magari in multipla, 1X a @1.33 su Bet365 (stake 4/10).

Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. 

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Valencia-Betis Siviglia, semifinali di Coppa del Re Spagna del 28/02/2019

Pronostico Real Madrid-Barcellona, match valido per la semifinale di Coppa del Re Spagna del 27/02/2019

Pronostico Betis-Valencia, match valido per le semifinali di Coppa de Re Spagna del 07/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org