Si riparte dalla 0-0 dell’andata, che al momento premia la Real Sociedad, poiché a differenza del Betis Siviglia si giocherà la qualificazione nel proprio stadio, un vantaggio che potrebbe essere determinante nella conquista dei quarti di finale.
Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Real Sociedad-Betis Siviglia, che andrà in scena all’Estadio Anoeta, alle ore 19:30 di giovedì 17 gennaio 2019.
Real Sociedad che dopo tre sconfitte di fila, in campionato si è ripreso alla grande battendo prima il Real Madrid e poi l’Espanyol, in mezzo il pari con il Betis. I padroni di casa sono in gran forma dunque e dovranno sfruttare il fattore casa, anche se quest’anno in Liga sono arrivate appena due vittorie in nove gare, tre pari e quattro sconfitte.
Il Betis Siviglia è settimo in campionato, un gradino sopra i loro prossimi avversari che hanno un punto in meno. Ospiti che puntano all’Europa, ma che nelle ultime due sono stati fermati da due sconfitte, dopo sette risultati utili consecutivi. una frenata che non ci voleva. Devono sopratutto cancellare la brutta sconfitta subita sul campo dell’Huesca, ultima della classe.
Per quanto riguarda la nostra previsione, pensiamo che possa finire come all’andata, a reti inviolate o comunque un match deciso da una due reti. Ci piace a sto punto puntare sul segno 1T UNDER 1,5 a @1.30 su Bet365 (stake 3/10), quota da provare in multipla.
Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it.