Pronostico Getafe-Valencia, sfida e pronostico di Coppa del Re di Spagna del 22/01/2019

Il Getafe ospita il Valencia in Coppa del Re di Spagna

Getafe-Valencia, partita valida per i quarti di finale di Coppa del Re in programma questa sera alle ore 21:30.

Davide Belsito
21/01/2019

Martedì 22 gennaio 2019 è in programma per i quarti di finale di Coppa del Re di Spagna la sfida alle ore 21:30 tra Getafe e Valencia. I padroni di casa partono leggermente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto per sfida d'andata valida per i quarti di finale di Coppa del Re di Spagna in programma al Coliseum Alfonso Perez alle ore 21:30 tra Getafe e Valencia. Partita molto interessante tra due squadre reduci da una vittoria nel week end di Liga; i padroni di casa hanno battuto con un netto 4-0 l'Alaves nell'anticipo del venerdì grazie alle doppiette messe a segno da Jaime Mata e Jorge Molina mentre gli ospiti hanno espuganto l'Abanca-Balaidos superando in rimonta 1-2 il Celta Vigo grazie alle reti di Ferran Torres e Rodrigo.

Situazione in classifica e precedenti di Getafe-Valencia

Nella classifica di LaLiga, il Getafe guidato da mister José Bordalás è sesto a quota 31 punti a -2 dal Siviglia al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre il Valencia guidato da mister Marcelino è nono a quota 26 punti a -3 dalla zona Europa League. Nei precedenti, vi segnaliamo che negli ultimi venticinque anni le due squadre si sono affrontate trenta volte e il bilancio è di sedici vittorie Valencia, cinque pareggi e nove successi del Getafe. Nella sfida di campionato disputata il 10 novembre scorso sempre al Coliseum Alfonso Perez il Valencia vinse 0-1 grazie al rigore trasformato da Dani Parejo a dieci minuti dalla fine.

Pronostico Vincente di Getafe-Valencia 22/01/2019

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere una gara d'andata combattuta ed equilibrata e con le due squadre attente a non prenderle consigliamo in Multipla Under 2,5 @1.50 su Bet365. Sul mercato 1X2 non ci sbilanciamo, e vi segnaliamo che la nostra scommessa è risultata vincente negli ultimi due precedenti disputati sul campo della formazione madrilena.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Coppa del Re di Spagna.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Valencia-Betis Siviglia, semifinali di Coppa del Re Spagna del 28/02/2019

Pronostico Real Madrid-Barcellona, match valido per la semifinale di Coppa del Re Spagna del 27/02/2019

Pronostico Betis-Valencia, match valido per le semifinali di Coppa de Re Spagna del 07/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Concordo

Scritto da: Tiberio

Il: 21/01/2019 10:49

Voto:
Under tutta la vita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com