Pronostico Valencia-Getafe, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re Spagna del 29/01/2019

Pronostico Valencia-Getafe

Analisi e previsione per la sfida di Coppa del Re Valencia-Getafe del 29/01/2019

Francesco Healy
28/01/2019

I Pipistrelli del Valencia sono chiamati alla rimonta davanti al loro pubblico. All’andata infatti il Getafe è riuscito a chiudere i primi 90 minuti sul risultato di 1-0. Un vantaggio minimo, che dovranno difendere coni denti al Mestalla.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Valencia-Getafe, che andrà in scena all’Estadio de Mestalla, alle ore 21:30 di martedì 29 gennaio 2019.

Analisi Valencia-Getafe

Il Valencia si gioca tutto in 90 minuti. Devono recuperare quel goal subito all’andata, impresa certamente alla portata dei Pipistrelli, che vogliono una semifinale per riscattare anche una stagione che in campionato li vede solo al settimo, a rischio Europa.

Europa che al momento è proprio il Getafe a centrare, dato che in campionato sono sesti, occupando così l’ultimo posto utile per andare a giocare quantomeno i preliminari di Europa League la prossima estate. Un Getafe che ora però vuole conquistare prima una semifinale, difendono in tutti i modi quel goal di vantaggio.

Pronostico Valencia-Getafe del 29/01/2019

Non un compito facile per il Getafe, anche se fin qui in trasferta si sono bene comportati in campionato, perdendo appena due volte in undici match, vincendone solo tre e pareggiandone undici. Pari che sono ben sette quelli collezionati dal Valencia in casa in campionato in undici gare, con solo tre vittorie ma un sola sconfitta. Ospiti che passerebbero il turno anche con un pari e da parte loro ci aspettiamo una partita più di attesa, pertanto punteremo sul segno 1T GOAL OSPITE NO a @1.30 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Betis-Valencia, match valido per le semifinali di Coppa de Re Spagna del 07/02/2019

Pronostico Barcellona-Real Madrid, super sfida e pronostico di Coppa del Re di Spagna del 06/02/2019

Pronostico Girona-Real Madrid, sfida e pronostico di Coppa del Re di Spagna del 31/01/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org