Pronostico Rennes-Lilla, ottavi di finale validi per la Coppa di Francia del 06/02/2019

Pronostico Rennes-Lilla

Analisi e previsione per il match Rennes-Lilla del 06/02/2019

Francesco Healy
05/02/2019

In Francia si giocano gli ottavi di Coppa e in campo a sfidarsi mercoledì sera saranno Rennes e Lilla, con gli ospiti favoriti. Quest’ultimi stanno infatti disputando un ottimo campionato, dove sono secondi dietro al solo PSG, che domina la stagione.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Rennes-Lilla, che andrà in scena allo stadio Roazhon Park, alle ore 21:05 di mercoledì 06 febbraio 2019.

Analisi Rennes-Lilla

Il Rennes sta disputando una stagione altalenante, non a caso sono noni in campionato con uno score nove vittorie, sei pari e otto sconfitte. Con 33 punti sono però lì che guardano al quarto posto e all’Europa, che dista appena quattro punti, questo potrebbe distrarli dagli impegni di Coppa che hanno mercoledì sera, anche perché l’avversario è davvero tosto.

Il Lilla sta infatti disputando un campionato da favola, e se non fosse per il PSG di Neymar, Mbappe, Cavani e compagni, sarebbero anche primi, dato che sono secondi. La Ligue 1 però non potrà essere infatti, dato che già ora i punti di svantaggio sono ben dieci, dunque meglio concentrare le forze sulla Coppa per questa settimana, anche se c’è da difendere un secondo posto dal Lione, terzo a -3 punti.

Pronostico Rennes-Lilla del 06/02/2019

Lilla favorito, ma attenzione che di turnover il Rennes potrebbe aver qualche chance, e poi gli ospiti quest’anno in campionato hanno perso cinque volte, quattro in esterna. Quindi non diamo nulla per scontato, solo il fatto che la gara potrebbe risolversi nei 90 minuti, quindi avanti con la doppia 12 a @1.32 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

PSG-Rennes, posticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 27/01/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Monaco-Rennes, sfida valida per i quarti di Coppa di lega Francia del 09/01/2019

Nizza-Rennes, anticipo e pronostico di Ligue 1 francese del 14/09/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org