Pronostico Chelsea-Manchester United, ottavi di finale di FA Cup Inghilterra del 18/02/2019

Pronostico Chelsea-Manchester United

Analisi e previsione per il big match di FA Cup Chelsea-Manchester United del 18/02/2019

Francesco Healy
17/02/2019

A Londra lunedì sera arriva il Manchester United, pronto per sfidare il Chelsea di Sarri, in un ottavo di finale che promette scintille, fra due squadre che lo scorso anno arrivarono in finale, con vittoria andata ai Blues grazie ad una rete siglata da Edin Hazard.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Chelsea-Manchester United, che andrà in scena allo Stadio Stamford Bridge alle ore 20:30 di lunedì 18 febbraio 2019.

Analisi Chelsea-Manchester United

Quella contro il Manchester United potrebbe essere una sfida decisiva per Sarri, dato che dopo il 6-0 subito in campionato per mano del Manchester City la società ha iniziato a farsi due conti. Per il Chelsea si è trattano inoltre del terzo stop nelle ultime cinque giocate in campionato. Un periodo no che ha fatto precipitare i Blues al sesto posto, al momento out dall’Europa. Contro i Diavoli Rossi bisognerà dunque vincere e sperare il turno, salvando così la propria panchina.

Viaggia invece alla grande il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær, chiamato a sostituire Mourinho. Il norvegese ha portato i Red Devils al quarto posto, zona Champions. Da quando è subentrato al portoghese ha infatti perso una sola volta, nell’ultima sfida giocata in Champions contro il PSG. In Premier League ha invece vinto otto volte su nove partite disputate.

Pronostico Chelsea-Manchester United del 18/02/2019

Partita a gara secca, dove in caso di pari si giocherà il replay. Il Chelsea di Sarri dovrà dunque sfruttare nel miglior dei modi l’occasione di poter giocare in casa, andando a conquistare un quarto di finale, ma sopratutto tentare di vincere un titolo alla prima del tecnico toscano sulla panchina dei Blues, dato in gioco sono rimaste solo Crystal Palace e Wolves che militano in Premier League.

La finale dello scorso anno finì 1-0 per il Chelsea, ora dubitiamo possa finire con lo stesso risultato. Il Man U di Solskjær va regolarmente a segno ad ogni partita, tranne quella giocata contro il PSG, e il Chelsea di Sarri dal 2019 ha una nuova freccia nel suo arco, quel Gonzalo Higuain avuto al Napoli. Optiamo dunque per il segno GOAL a @1.63 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Jorginho, Barkley, Kante; Pedro, Hazard, Higuain.
Manchester United (4-3-1-2): Romero; Young, Jones, Smalling, Shaw; Matic, Pogba, Herrera; Mata; Rashford, Lukaku.

Storie correlate

Pronostico Watford-Wolves, match valido per la semifinale FA Cup del 07/04/2019

Pronostico Manchester City-Brighton, semifinali di FA Cup Inghilterra del 6 aprile 2019

Newport-Manchester City, partita e pronostico di FA Cup inglese del 16/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org