Pronostico Real Madrid-Barcellona, match valido per la semifinale di Coppa del Re Spagna del 27/02/2019

Pronostico Real Madrid-Barcellona

Probabili formazioni e previsione per il Clasico Real Madrid-Barcellona del 27/02/2019

Francesco Healy
26/02/2019

Novanta minuti o più per centrare una finale in questa semifinale di ritorno di Coppa del Re, dove al momento il Real Madrid ha un piccolo vantaggio grazie al risultato di 1-1 centrato in esterna al Camp Nou.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Real Madrid-Barcellona, che andrà in scena allo Stadio Santiago Bernabeu alle ore 21 di mercoledì 27 febbraio 2019.

Analisi Real Madrid-Barcellona

Il Real Madrid ha un minimo vantaggio grazie al risultato di 1-1 centrato fuori casa. Ciò vuol dire che possono anche permettersi di pareggiare per 0-0. Merengues che puntano alla finale, dato che in campionato ormai il Barcellona è a +9. In finale poi dovranno sfidare una fra Valencia e Betis, dunque buone chance di poter vincere un trofeo quest’anno. Certo c’è la Champions League ancora in ballo, ma lì la concorrenza è decisamente più alta.


Una finale che vuole anche il Barcellona, che pensa al triplete. Tuttavia, visto che nove punti sul Real Madrid possono sembrare ancora pochi, e lo so di certo i sette punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, e dato che nella prossima di campionato vedremo ancora un Clasico, un replay di questa sfida, i blaugrana potrebbero optare di far riposare qualcuno per l’altra grande sfida in programma sabato.

Pronostico Real Madrid-Barcellona del 27/02/2019

Il Real Madrid non  certo quello visto ad inizio anno sotto la guida Lopetegui. Con Solari la musica è cambiata e ora le Merengues lottano su tutti i fronti. L’1-1 dell’andata è un esempio. Il Barcellona dovrà giocare con i suoi uomini migliori e dare il massimo per ribaltare quel risultato, in caso contrario sarà dura per i blaugrana. In ogni caso, non ci aspettiamo una semifinale senza goal e puntiamo sulla combo GOAL + UNDER 3,5 a @3.40 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Coutinho.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Basket Eurolega: Olympìakos - Bayern Monaco e gli incontri del 19-20 Marzo 2019

Valladolid-Real Madrid: analisi e scommesse sulla 27° giornata di Liga in Spagna il 10 marzo 2019

Pronostici Basket Eurolega: Real Madrid - Fenerbahce è game of the week nel turno del 7-8 Marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org