Pronostici Eredivisie: Groningen-Venlo, Utrecht-Roda e tutte le partite del 9 e 10 settembre

Analisi e pronostici sull'Eredivisie

Scommesse e Pronostici Eredivisie: Groningen-Venlo, Utrecht-Roda e tutte le partite del 9 e 10 settembre per il campionato di calcio olandese

Mattia Pagani
08/09/2017

Vediamo le analisi con statistiche, migliori quote e pronostici sulla 4° giornata di Eredivisie, il principale campionato di calcio olandese in campo tra sabato 9 e domenica 10 settembre.


Tutto pronto per la 4° giornata di Eredivisie che inizierà con le prime quattro partite in programma sabato 9 settembre. Tra queste sfide non prendiamo nessuna bet. In Heracles Almelo - Feyenoord la quota a 1.45 degli ospiti non regala tanto valore, così come quella dei lancieri a 1.20 in Ajax - Zwolle. Più difficili le previsioni su Willem II - Ado Den Haag (pareggio in quota a 3.30) ed Excelsior - Vitesse Arnhem (ospiti favoriti a 2.15).

Passiamo alla domenica dove ci concentriamo su Groningen - Venlo. Lo scorso turno il Groningen si è sbloccato con l'ottima vittoria per 2-1 sull'Utrecht. Al contrario la neopromossa Venlo si è fermata nello 0-2 interno contro l'Ajax, dopo che aveva iniziato la stagione con una doppia vittoria. Oggi puntiamo però sui padroni di casa che nel complesso hanno una rosa migliore, e consigliamo vittoria Groningen @2.05 su Eurobet (stake 3).

Proponiamo anche una multipla unendo due eventi con due vittorie delle squadre favorite. La prima riguarda Utrecht - Roda con i padroni di casa che dopo le prime 2 vittorie devono riscattare la sconfitta a Groninger, e lo faranno contro il Roda sempre impegnato nella salvezza e poco migliorato rispetto allo scorso anno. Le prime 3 giornate hanno portato solo sconfitte per i gialloneri.

L'altra sfida è Az Alkmaar - Nac Breda. Dopo l'esordio ad Eindhoven, con sconfitta per 2-3 contro il PSV, l'AZ si è ripresa con una doppia vittoria, e oggi ospita il Nac che dopo la doppia sconfitta per 1-4 con cui ha aperto la stagione ha strappato il primo punticino nel 2-2 contro lo Sparta Rotterdam, ma 10 reti incassate in sole 3 giornate sono troppe.

Chiudono il turno Heerenveen - Psv Eindhoven (PSV favorito a 1.50) e Sparta Rotterdam - Twente (lo Sparta è favorito a 2.20 ma attenzione al Twente a 3.05).

MULTIPLA @1.86 su *B365* (stake 5)
Utrecht - Roda: 1
Az Alkmaar - Nac Breda: 1


Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostici Eredivisie, analisi per le finali spareggio e di qualificazione alla prossima Europa League del 28 maggio 2019

Pronostici play-off Eredivisie, Utrecht-Heracles e Vitesse-Groningen del 21 maggio 2019

Pronostici Eredivisie, Heracles-Utrecht e Groningen-Vitesse del 19 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate