Pronostico Den Haag-Zwolle anticipo di Eredivisie in programma venerdì 22 dicembre 2017

L'allenatore dello Zwolle John Van't Schip

Scommessa e Pronostico Den Haag-Zwolle anticipo di Eredivisie in programma venerdì 22 dicembre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Davide Belsito
21/12/2017

Venerdì 22 dicembre 2017 è in programma per la diciottesima giornata di Eredivisie, il massimo campionato olandese di calcio, l'anticipo alle ore 20:00 tra Den Haag e Zwolle. Entrambe lottano per un posto nel playoff Europa League. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Eredivisie, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della diciottesima giornata in programma al Cars Jeans Stadion alle ore 20:00 tra Den Haag e Zwolle. Entrambe hanno disputato un'ottima prima parte di stagione e sono in piena corsa per un posto nel playoff di fine anno che mette in palio un posto per la prossima Europa League. I padroni di casa, dopo aver battuto 3-2 prima il Twente e poi il Roda, hanno perso 3-0 sabato scorso sul campo della capolista PSV mentre gli ospiti battendo in rimonta 2-3 il Willem II (erano sotto di due reti dopo mezz'ora di gioco) hanno centrato il quinto risultato utile consecutivo.

In classifica, il Den Haag è nono a quota 23 punti a -1 dal settimo posto, l'ultimo utile per accedere al playoff di Europa League mentre lo Zwolle è quarto a quota 33 punti a -5 dall'Ajax secondo e dalla zona Champions League. All'andata il PEC vinse 2-0 così come i due precedenti della scorsa stagione, entrambi per 2-1. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Alfons Groenendijk deve fare a meno degli infortunati Ricardo Kishna, Wilfried Kanon e Melvyn Lorenzen mentre negli ospiti mister John Van't Schip, ex giocatore del Genoa, deve rinunciare agli infortunati Dico Koppers, Philippe Sandler e Nicolás Freire.

Ecco le probabili formazioni:
Den Haag (4-2-3-1): Zwinkels; Meijers, Bakker, Meißner, David; Gorter, Immers; Hooi, Khayati, Becker; Johnsen.

Zwolle (4-3-3): Boer; Polen, Marcellis, Dekker, Ehizibue; Thomas, Saymak, Bakker; Mokhtar, Parzyszek, Namli.

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente vedono favoriti gli ospiti che negli ultimi cinque confronti diretti contro il Den Haag ha vinto segnando sempre due reti ma onestamente non ce la sentiamo di investire in singola sullo Zwolle e non è da escludere un risultato a sorpresa in questo anticipo di Eredivisie olandese. Abbinata in Multipla magari sono buone le giocate su Over 1,5 @1.25 su Unibet e sull'opzione Goal @1.65 su Gioco Digitale.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide di Eredivisie del week end.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie: Vitesse-Zwolle, Den Haag-Sparta Rotterdam e partite della 3° giornata in Olanda dal 16 al 18 agosto 2019

Excelsior-Zwolle: analisi e scommesse sulla 26° giornata di Eredivisie in Olanda il 17 marzo 2019

Pronostico Ajax-Zwolle, recupero della 24a giornata di Eredivisie del 13/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com