Pronostico Zwolle-Heerenveen anticipo di Eredivisie in programma martedì 6 febbraio 2018

L'allenatore dello Zwolle John Van't Schip

Scommessa e Pronostico Zwolle-Heerenveen anticipo di Eredivisie in programma martedì 6 febbraio 2018. Probabili Formazioni e migliori quote.

Davide Belsito
05/02/2018

Martedì 6 febbraio 2018 è in programma per la ventiduesima giornata di Eredivisie, il massimo campionato olandese di calcio, l'anticipo alle ore 20:45 tra Zwolle e Heerenveen. Entrambe lottano per un posto nei playoff Europa League. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Eredivisie, tutto pronto per l'anticipo di martedì della ventiduesima giornata in programma al Mac3Park Stadion alle ore 20:45 tra Zwolle e Heerenveen. Entrambe hanno disputato un'ottima prima parte di stagione e sono in piena corsa per un posto nel playoff di fine anno che mette in palio un posto per la prossima Europa League. I padroni di casa vogliono tornare a sorridere dopo aver rimediato due sconfitte, quella casalinga contro il Vitesse a fine gennaio e quella netta per 4-0 contro il PSV di sabato scorso mentre gli ospiti vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo dopo il pari contro il Vitesse e le vittorie tra le mura amiche contro Sparta Rotterdam e Twente.

In classifica, lo Zwolle guidato da mister John Van't Schip, ex giocatore del Genoa, è quinto a quota 36 punti a -7 dal terzo posto che vale la qualificazione diretta ai prossimi gironi di Europa League mentre l'Heerenveen guidato da Jurgen Streppel è ottavo a quota 30 punti a -1 dal settimo posto, l'ultimo utile per accedere al playoff di Europa League. All'andata all'Abe Lenstra Stadion lo Zwolle vinse in rimonta 1-2 così come nell'ultimo precedente della scorsa stagione al Mac3Park. In generale, il PEC Zwolle ha segnato due o più reti in tutte le ultime tre gare casalinghe disputate contro l'Heerenveen in Eredivisie.

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente non si sbilanciano nelle quote sul mercato 1X2 ma noi, nonostante gli ultimi precedenti sorridano allo Zwolle, vediamo leggermente favorita la squadra ospite reduce da due vittorie consecutive. I padroni di casa non stanno brillando dopo la pausa invernale e secondo noi rischiano molto in questo anticipo. Dando fiducia all'Heerenveen consigliamo il 2 Draw No Bet @1.90 su Betfair (stake 3/10), ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria degli ospiti.

Restate collegati, in home page troverete nei prossimi giorni i pronostici sulle altre sfide del turno infrasettimanale di Eredivisie.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie, Heerenveen-Twente e le altre partite della quarta giornata del 24 e 25 agosto 2019

Pronostici Eredivisie: Heracles-Heerenveen e partite della 31° giornata del campionato di calcio in Olanda il 19-20-21 aprile 2019

Heerenveen-Excelsior: analisi e scommesse sulla 27° giornata di Eredivisie in Olanda il 30 marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com