Pronostico Emmen-Sparta Rotterdam, spareggio d'andata di Eredivisie in programma giovedì 17 maggio 2018

Riuscirà lo Sparta Rotterdam a rimanere in Eredivisie?

Emmen-Sparta Rotterdam, sfida valida per l'andata dello spareggio per l'Eredivisie in programma il 17/05/2018.

Pubblicato il 15/05/2018 da Davide "Darius"

Giovedì 17 maggio 2018 è in programma per la finale d'andata dello spareggio di Eredivisie la partita alle ore 18:30 tra Emmen e Sparta Rotterdam. Match equilibrato, combattuto e da tripla secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per le scommesse vincenti calcio, tutto pronto per la finale d'andata dello spareggio di Eredivisie in programma allo Stadio JenS Vesting alle ore 18:30 tra Emmen e Sparta Rotterdam. Chi riuscirà ad agguantare l'ultimo posto per giocare nel massimo campionato olandese di calcio 2018/2019? Lo sapremo nella prima serata di domenica 20 maggio al termine della gara di ritorno in programma allo Sparta Stadium Het Kasteel sempre alle ore 18:30.

Situazione in classifica e precedenti di Emmen-Sparta Rotterdam

In classifica, l'Emmen ha chiuso l'Eerste Divisie al settimo posto lontanissimo dalle prime due posizioni che valevano la promozione diretta e nell'ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro lo Jong Utrecht mentre nel primo turno di questi playoff ha eliminato il NEC vincendo 4-0 all'andata nonostante la brutta sconfitta per 4-1 al ritorno.

Lo Sparta Rotterdam invece ha chiuso l'Eredivisie al penultimo posto a +3 sul fanalino di coda Twente e a -7 dalla zona salvezza e al primo turno di questi playoff ha eliminato il Dordrecht vincendo 1-2 in trasferta e pareggiando 2-2 al ritorno. Nei precedenti, dal 2003 ad oggi le due squadre si sono affrontate ben diciotto volte, tutte curiosamente nel campionato cadetto olandese, e il bilancio è di sette vittorie Sparta Rotterdam, sei pareggi e cinque vittorie Emmen.

Pronostico Vincente di Emmen-Sparta Rotterdam 17/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, la posta in palio è altissima in questa sfida d'andata che vale la promozione o permanenza, a seconda della squadra, in Eredivisie. I bookmakers non si sbilanciano nelle quote 1X2 dando ovviamente un leggero vantaggio alla formazione sulla carta più esperta, lo Sparta Rotterdam. Ci aspettiamo almeno una rete per parte come accaduto in quattro degli ultimi cinque precedenti pertanto consigliamo in Multipla l'opzione Goal @1.57 su Gioco Digitale.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sull'ultima giornata del campionato cadetto di Serie B.

Storie correlate

Sparta Rotterdam-Emmen, finale spareggio play out Eredivisie Olanda del 20/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Pronostici Sparta Rotterdam-Psv, Vitesse-Feyenoord e partite della 23a giornata di Eredivisie del 10 e 11 febbraio 2018

Pronostico Heerenveen-Sparta Rotterdam, anticipo della 20a giornata di Eredivisie del 26 gennaio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Partita complicata

Scritto da: Michele Filice

Il: 15/05/2018 16:19

Voto:
Match tosto da decifrare. Ciao Darius ti seguo sempre

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it