Utrecht-Vitesse, finale spareggio play off Eredivisie Olanda del 19/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Urlo calciatore Vitesse

Pronostico Utrecht-Vitesse, finale spareggio play off Eredivisie Olanda del 19/05/2018

Francesco Healy
18/05/2018

Sabato ultimi 90 minuti per decidere chi tra  Utrecht-Vitesse si guadagnerà l’Europa. Nel match di andata di questa finale spareggio play offri Europa League pigia di goal con la vittorie per 3-2 del Vitesse. Tutto è ancora aperto quindi.


Per le vostre scommesse calcio gratis per la giornata di sabato 19 maggio 2018, analizziamo la sfida Utrecht-Vitesse delle ore 20:45.

Utrecht-Vitesse, ultimo atto

Il 3-2 dell’andata di certo non spaventa quelli dell’Utrecht, che davanti al loro pubblico potranno ottenere la vittoria e il pass per l’Europa League vincedendo con il minimo sforzo. Basterà infatti un semplice 1-0 per i padroni di casa e questo grazie ai due goal segnati in trasferta. Tuttavia, il Vitesse ha a disposizione più opportunità. Puoi infatti pareggiare, ovviamente vincere e anche perdere con un goal di scarto ma segnando però almeno due reti per i supplementari o tre per chiudere i conti.

Statistiche e precedenti Utrecht-Vitesse

In campionato hanno chiuso rispettivamente al quarto e quinto posto. L’Utrecht ha guadagnato la finale battendo l’Heerenveen, vincendo tra l’altro ribaltando un risultato di 4-3 ottenuto in trasferta, con un 2-1 casalingo. Il Vitesse ha invece battuto 5-2 e 2-1 il Den Haag.

Sono invece 53 i precedenti, con 19 vittorie per l’Utrecht e 23 per il Vitesse. Padroni di casa che non hanno mai perso negli ultimi cinque incontri contro il Vitesse, se escludiamo la finale d’andata. Gli ospiti arrivano invece alla finale dopo cinque gare senza sconfitte.

Pronostico Utrecht-Vitesse e probabili formazioni

Utrecht (4-1-2-1-2): Jensen; Troupe, Leeuwin, Jansen, van der Maarel; Strider; Ayoub, Klaiber; van de Streek; Gortler, Kerk.
Vitesse (4-3-3): Howen; Karavaev, Kashia, Miazga, Buttner; Serero, Mount, Foor; Beerens, Matavz, Linssen.

In questi finale di ritorno ci aspettiamo di assistere ad un’altra partita spettacolare, forse non saranno messi a segno altri 5 goal, ma un segno OVER 2,5 ci convince, e lo piazziamo su Unibet quotato a @1.65.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Eredivisie, analisi per le finali spareggio e di qualificazione alla prossima Europa League del 28 maggio 2019

Pronostici play-off Eredivisie, Utrecht-Heracles e Vitesse-Groningen del 21 maggio 2019

Pronostici Eredivisie, Heracles-Utrecht e Groningen-Vitesse del 19 maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Che finale

Scritto da: Lele Mancuso

Il: 18/05/2018 15:44

Voto:
5 i goal all'andata e perché no al ritorno. Dico solo questo.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org