Den Haag-Sittard, pronostico anticipo terza giornata di Eredividie Olanda del 24/08/2018

Stadio Den Haag

Ecco la nostra analisi e previsione per il match di Eredivisie Den Haag-Sittard del 24/08/2018

Francesco Healy
23/08/2018

Sfida fra “poveri” venerdì sera nell’anticipo di Eredivisie Den Haag-Sittard. Gli ospiti, neo promossi, come i loro avversari sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in campionato, hanno però fatto meglio raccogliendo almeno un punto.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, ecco la nostra analisi sul match Den Haag-Sittard, ore 20, con entrambe le squadre in cerca della loro prima vittoria stagionale.

Analisi e situazione in classifica Den Haag-Sittard

I padroni di casa del Den Haag sono ancora a quota zero punti dopo due gare. Sono infatti reduci da due sconfitte consecutive: in casa per 2-1 contro Emmen e in trasferta per 4-2 con Heracles. Tre i goal segnati contro i sei subiti. Lo scorso anno hanno chiuso al settimo posto, ma se non fosse stato per un finale di stagione deludente avrebbero potuto fare anche meglio. L’obiettivo è comune ripetersi se non fare meglio, anche se si certo l’inizio della nuova stagione non è di quelli esaltanti. 

Gli ospiti hanno invece iniziato la stagione con un pari per 1-1 sul campo dell’Excelsior e poi hanno perso in casa contro il PSV per 2-1, non demeritando affatto. I neo promossi hanno quindi subito mostrato di poter dire la loro nella massima serie e i loro prossimi avversari sono avvisati: per loro non sarà facile.

Precedenti e pronostico Den Haag-Sittard del 24/08/2018

Appena quattro i precedenti: 2 pari e 2 vittorie per Den Haag. L’ultimo testa a testa risale addirittura al 2008: 4-1 in casa per il Den Haag. E anche per la sfida in programma venerdì i padroni di casa sono i favoriti per i bookmakers, ma vi invitiamo alla prudenza. Certo, si potrebbe azzardare la combo 12 + UNDER 3.5 quotata @1.90 su Snai (stake 3/10), dato che entrambe tenteranno di vincere la loro prima partita stagionale in Eredivisie. In alternativa si potrebbe puntare su UNDER 1,5 1° Tempo @1.47 (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Eredivisie, Vitesse-Ajax e le altre partite della prima giornata in programma il 2, 3 e 4 agosto 2019

Pronostici Eredivisie, analisi per le finali spareggio e di qualificazione alla prossima Europa League del 28 maggio 2019

Pronostici play-off Eredivisie, Utrecht-Heracles e Vitesse-Groningen del 21 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org