Sittard-Utrecht, sfida e pronostico Eredivisie Olanda del 01/09/2018

Rosa Utrecht

Previsione per la sfida di Eredivisie Sittard-Utrecht in programma sabato 01/09/2018

Francesco Healy
31/08/2018

Sfida complicata per i neo promossi del Sittard, che dovranno vedersela contro l’Utrecht, squadra che ambisce a posizioni di vertice, anche se in questo avvio di stagione entrambe le compagini sono proprio partite benissimo.


Per i nostri Pronostici Gratuiti Calcio, tutto pronto per Sittard-Utrecht, sfida valida per la quarta giornata di Eredivisie, seconda divisione olandese, in programma alle ore 20:45 di sabato 1 settembre 2018.

Analisi e situazione in classifica Sittard-Utrecht

I neo promossi del Sittard hanno avuto un impatto impegnativo con l’Eredivisie, dato che dopo tre giornate, dopo aver pareggiato la prima sono arrivate due sconfitte, una quasi inevitabile contro i campioni del PSV. I padroni di casa tuttavia devono solo avere tempo, in quanto nella serie cadetta hanno conquistato una promozione dominando la competizione. Può sorprendere.

Utrech è invece decimo in classifica con quattro punti. Alla prima sono stati sconfitti per 4-0 dal PSV e ci può stare. Poi nella seconda è arrivata subito una vittoria contro Zwolle, fanalino di coda, e un pari in casa contro Venlo. Ospiti che nella passata stagione ha ben fatto chiudendo al quinto posto, partecipando così ai play off per conquistare un pass per l’Europa, vinto poi dal Vitesse.

Precedenti e pronostico Sittard-Utrecht 01/09/2018

Abbiamo 14 presenti e una perfetta parità, con sei vittorie per parte. L’ultimo precedente però risale al 2002, un 3-0 casalingo per Utrecht. Sono passati dunque ben 16 anni dall’ultima sfida in Eredivisie. Tanto tempo.

Per quanto riguarda il pronostico, crediamo che Utrecht possa centrare il terzo risultato utile consecutivo nonché tornare subito alla vittoria. L’impatto per la neo promossa non è stato semplice e consigliamo di puntare su un secco 2 a @1.91 su >Unibet (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Eredivisie, analisi per le finali spareggio e di qualificazione alla prossima Europa League del 28 maggio 2019

Pronostici play-off Eredivisie, Utrecht-Heracles e Vitesse-Groningen del 21 maggio 2019

Pronostici Eredivisie, Heracles-Utrecht e Groningen-Vitesse del 19 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org