Pronostici Spareggi Eredivisie, analisi Waalwijk-Nijmegen e Almere-Cambur del 14/05/2019

Pronostici Spareggi Eredivisie

Francesco Healy
13/05/2019

In Olanda martedì sarà giornata dedicata agli spareggi per accedere alla massima serie, l’Eredivisie. In campo Waalwijk-Nijmegen e Almere-Cambur. Vediamo insieme analisi e quote per questi due match.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide di Spareggi Eredivisie in programma martedì 14 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Waalwijk-Nijmegen

A sfidarsi saranno due squadre che in questa stagione hanno militato nell’Ereste Divisie. Favorita per il passaggio del turno Nijmegen. Gli ospiti hanno terminato la stagione all’ottavo posto e l’ultimo precedente disputata contro Waalwijk è stato vinto per 2-0. Per loro si è trattata della sesta vittoria ottenute nelle ultime sette gare ufficiali. I padroni di casa, invece, nonostante la vittoria nell’ultima giornata contro NEC, nelle ultime cinque di campionato ne hanno vinto solo due, perse due e pareggiato una.

Waalwijk in questo finale di stagione è apparso dunque meno in forma dei loro prossimi rivali. Nijmegen parte dunque favorito, forti anche del 2-0 dell’andata, ma attenzione alle possibili sorprese. Il 2 si gioca infatti a @2.80, mentre il segno 1 a @2.20. Noi vireremo quindi sul segno Under 1,5 1T a @1.55 (stake 3/10). Gli ospiti saranno concentrati a non subire goal, soprattutto nei primi minuti.

Analisi e pronostico Almere-Cambur

Nell’altro ottavo Almere sfida Cambur. Qui i padroni di casa hanno concluso la regalar season settimi, grazie anche ad un finale di stagione super, chiuso con un tris di vittorie. Il Cambur si è invece qualificato per i playoff per il rotto della cuffia, dato che hanno chiuso al decimo posto, grazie ai sei risultati utili consecutivi centrati nel finale di campionato.

Ad ogni modo Almere sono i favoriti, con un segno 1 che si gioca a @1.90, mentre il due viene quotato @3.60. Locali che possono ottenere la qualificazione anche pareggiando subendo meno di due reti, pertanto anche qui sarà un primo tempo dove i padroni di casa saranno concentrati a non subire goal, e noi opteremo a tal punto per il segno Under 1,5 1T a @1.47 (stake 3/10).

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie: PSV-Groningen, Ajax-Sittard e Feyenoord-Alkmaar del 25 e 26 settembre 2019

Pronostici Eredivisie: Ajax-Heerenveen, PSV-Vitesse e Feyenoord-Den Haag del 14 e 15 settembre 2019

Pronostici Eredivisie, analisi Sparta Rotterdam-Ajax e le latre della 5a di campionato in programma il 30-31 agosto e 1 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org