Pronostici Eredivisie valevoli per l’ultima di campionato in programma il 15 maggio 2019

Pronostici Eredivisie

Leggi la nostra analisi e i nostri pronostici per le sfida di Eredivisie, ultima di campionato in programma il 15 maggio 2019

Francesco Healy
14/05/2019

In Olanda il massimo campionato di calcio, l’Eredivisie, è ormai giunto al termine, mercoledì si giocherà l’ultima di campionato, con lo scudetto che sarà cucito al petto dell’Ajax, complice il tonfo del PSV nella penultima giornata.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide di Eredivisie in programma il giorno 15 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi partite di Eredivisie del 15 maggio 2019

Il PSV dopo aver dominato per quasi tutta prima parte di stagione il campionato, si è fatto rimontare e sorpassare dall’Ajax, che ora si trova in testa a +3, virtualmente campione, perché in caso di arrivo a pari punti, conterà la differenza reti, e qui i lancieri sono in vantaggio: +84 vs +70. Insomma il PSV dovrebbe vincere in goleada e l’Ajax perdere pesantemente. Entrambe però volano in Champions.

Mentre in Europa League al momento ci sono Feyenoord e Alkmaar, resta un solo posto che sarà aggiudicato tramite playoff, a cui prenderanno parte Vitesse, Utrecht, Heracles e una fra Groningen, Willem II e Den Haag.

Il Groningen II al momento è infatti ottavo con 45 punti, mentre Willem II è lì ad un solo punto, a -3 troviamo poi Den Haag, che però ha una peggior differenza reti rispetto al Groningen, pertanto dovrebbero vincere con un risultato tennistico o forse più per sperare in un ottavo posto. In zona retrocessione tutto già stabilito: Breda retrocesso, Excelsior e Graafschep ai playout.

Pronostici Eredivisie del 15 maggio 2019

La prima partita che attrae la nostra attenzione è la sfida per i playoff tra Den Haag e Willem II. Un pari non serve a nessuno, che devono puntare alla vittoria e sperare in un passo falso del Groningen. In più i padroni di casa devono vincere e segnando il più possibile. Consigliamo quindi la combo 12 + Over 1,5 @1.43 (stake 5/10).

L’altra partita che ci interessa è FC Emmen-Groningen. Gli ospiti sanno bene che un pari potrebbe non bastare, devono quindi tentare di portare a casa i tre punti, così da chiudere la stagione all’ottavo posto e volare ai playoff. Qui azzardiamo dunque il 2 a @1.85 (stake 3/10), anche perché i padroni di casa ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Chiudiamo con Utrecht-Heerenveen. Qui i padroni di casa sono sesti in classifica e già ammessi ai playoff per l’Europa League, vincendo però potrebbe chiudere al quarto posto, una posizione che potrebbe essere vantaggiosa per gli accoppiamenti degli spareggi europei. Pertanto puntiamo sul segno 1 a @1.57 (stake 3/10).

Tris @4.15 (stake 3/10)
Den Haag-Willem II: 12 + Over 1,5
FC Emmen-Groningen: 2
Utrecht-Heerenveen: 1

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Eredivisie, analisi per le finali spareggio e di qualificazione alla prossima Europa League del 28 maggio 2019

Pronostici play-off Eredivisie, Utrecht-Heracles e Vitesse-Groningen del 21 maggio 2019

Pronostici Eredivisie, Heracles-Utrecht e Groningen-Vitesse del 19 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org