Pronostici Eredivisie: Vitesse-Groningen, Ajax-Utrecht, Az-Emmen e partite della 13° giornata dal 8 al 10 novembre 2019

Analisi e pronostici Eredivisie

Scommesse Eredivisie: analisi, quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio olandese del 8-9-10 novembre 2019

Salvatore Petrillo
07/11/2019

Tredicesima giornata in programma in Eredivisie nel weekend. Ajax che sembra già aver messo una seria ipoteca sul titolo dopo 12 turni, viste le titubanze di un PSV già scivolato a -8, alle spalle anche dell’AZ.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio sulla Eredivisie olandese con quote di riferimento di Eurobet e SportPesa.

Analisi e Pronostici 13° Giornata di Eredivisie

Vitesse-Groningen: Vitesse quarto ma reduce da due sconfitte di fila, Groningen nono ma imbattuto da quattro turni. Viste le difese ballerine, propendiamo per il Gol/Gol (Gol/Gol @1.61)

Heerenveen-Sparta: partita molto interessante tra due squadre molto vicine in classifica, ma lo stato di forma attuale e la maggiore solidità dei padroni di casa mi fanno propendere per la vittoria interna (1 @2.00)

Sittard-Den Haag: due squadre relegate nei bassifondi della classifica. Sono ben 32 le reti subite dai padroni di casa, praticamente tre a partita, poco meglio gli ospiti con 22 (Gol/Gol @1.44)

Heracles-Venlo: sei sconfitte di fila per il Venlo, durante le quali sono arrivati ben 19 gol subiti. Non credo sia la trasferta con l’Heracles, squadra sicuramente più solida, a poter invertire la tendenza (1 @1.57)

Ajax-Utrecht: lancieri spediti in vetta, ma che potrebbero pagare la trasferta di CL contro una squadra che sa sicuramente come far male (Gol/Gol @1.57)

Twente-Zwolle: partita di difficile interpretazione, tra due squadre in profonda crisi, fatta di quattro sconfitte nelle ultime cinque (No Bet)

Willem II-PSV: anche in questo match preferiamo stare fuori. Il Willem II è squadra incostante, che incontra un PSV che non vince da tre turni e che nel mezzo avrà l’impegno di Europa League (NO Bet)

Feyenoord-RKC: ospiti che hanno ottenuto la prima vittoria nell’ultimo turno, ma match che sembra ideale per il Feyenoord per trovare continuità dopo un brutto periodo (Over 1.5 Pt @1.72)

Az-Emmen: anche per l’Alkmaar, ghiotta occasione per mantenere la seconda posizione, dato che per gli ospiti sono arrivate sei sconfitte su sei in trasferta. (Over 2.5 @1.36).

Storie correlate

Pronostici Champions League: Barcellona-Slavia Praga, Chelsea-Ajax e Liverpool-Genk del 5 novembre 2019

Pronostici Eredivisie: Twente-Emmen, PSV-Alkmaar, Ajax-Feyenoord e partite del 11° giornata dal 25 al 27 ottobre 2019

Pronostici Champions League: Ajax-Chelsea, Genk-Liverpool e Slavia Praga-Barcellona del 23 ottobre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it