Pronostico Olanda-Bielorussia, qualificazioni europee 1a giornata del Gruppo C del 21/03/2019

Pronostico Olanda-Bielorussia

Analisi e probabili formazioni per il match di qualificazione ad Euro 2020 Olanda-Bielorussia del 21/03/2019

Francesco Healy
19/03/2019

Olanda decisamente favorita nel match di apertura del Gruppo C valido per le qualificazioni ai prossimi europei 2020. La Bielorussia, inserita in un girone dove è presente anche la Germania, farà del suo meglio per tentare di chiudere almeno al secondo posto e ottenere il pass ad oggi un sogno quasi irrealizzabile.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Olanda-Bielorussia, che andrà in scena allo Stadio De Kuip alle ore 20:45 di giovedì 21 marzo 2019.

Analisi Olanda-Bielorussia

L’Olanda è l’altra seconda grande favorita del Gruppo C, subito dietro la Germania. Una qualificazione che gli Orange cercheranno a tutti i costi, dato che erano i grandi assenti, assieme all’Italia, degli scorsi Mondiali, e hanno salvato anche gli ultimi europei 2016. Ad ogni modo, gli olandesi hanno dato già dimostrazione di essere tornati in palla, dato che nella National League hanno chiuso al primo posto il gruppo a della Lega A, superando Francia e proprio i tedeschi.

Primo match dunque durissimo per la Bielorussia, squadra in crescita ma ancora con pochi troppi talenti per dar fastidio alle grandi. Tuttavia, nell’ultima UEFA Nations League si sono ben comportati nel gruppo 2 della Lega D, ottenendo una promozione da imbattuta in un girone comprendente Lussemburgo, moldavia e San Marino.

Pronostico Olanda-Bielorussia del 21/03/2019

L’Olanda non dovrebbe avere troppi problemi a far suo il match, portando a casa una vittoria che potrebbe arrivare anche in goleada, pertanto ci spingiamo nel pronosticare una combo 1 + OVER 2,5 a @1.50 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
OLANDA (4-3-3): Cillessen; Tete, de Light, Van Dijk, Blind; de Roon; de Jong, Wijnaldum; Promes, Depay, Babel.
BIELORUSSIA (4-1-4-1): Chernik; Shitov, Politevich, Martynovich, Polyakov; Maevskiy; Savitskiy, Dragun, Hleb, Stasevich; Sarika.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Olanda-Germania, sfida Qualificazioni Europei di oggi 24/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa big match

Germania-Olanda: analisi e scommesse sulla sfida di Nations League del 19/11/2018

Olanda-Francia, super sfida e pronostico di Nations League di venerdì 16 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org