Pronostico Ungheria-Croazia, sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020 (Gruppo E) del 24/03/2019

Pronostico Ungheria-Croazia

Analisi e probabili formazioni per il match Ungheria-Croazia del 24/03/2019

Francesco Healy
23/03/2019

La Croazia dopo una vittoria in rimonta contro l’Azerbaigian per 2-1, sfiderà in esterna l’IUngheria, squadra più tosta da affrontare, ma per i finalisti del recente mondiali non dovrebbe essere un problema portare via da Budapest altri tre punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Ungheria-Croazia, che andrà in scena allo Stadio Groupama Arena alle ore 18 di domenica 24 marzo 2019.

Analisi Ungheria-Croazia

L’Ungheria, nonostante il 2-0 subito nella prima giornata contro la Slovacchia, ha fatto vedere cose buone, ora però l’avversario che affronteranno è decisamente più arduo e già un pari potrebbe essere una vittoria per loro. I magiari dovranno sfruttare al massimo il fattore casa, dove vincono da tre gare consecutive.

La Croazia dopo la finale persa con la Francia al mondiale giocato in Russia, ha avuto un rendimento altalenante, dove sei registrano le sconfitte con l'Inghilterra e il pesante 6-0 subito per mano della Spagna, quest’ultimo poi battuti per 3-2 nella gara di ritorno di UNL.

Pronostico Ungheria-Croazia del 24/03/2019

Nonostante la vittoria di misura contro il modesto Azerbaigian, la Croazia non dovrebbe avere problemi a far suo il match contro l’Ungheria, anche se giocherà in trasferta. Si potrebbe infatti azzardare un segno 2 a @1.75 su Eurobet (stake 2/10). L’undici croato dopo aver sfiorato la vittoria del mondiale vorrà esserci a tutti i costi ad Euro 2020 per tentare di portare a casa una vittoria sfuggita di un soffio in Russia.

Probabili formazioni
CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Vida, Lovren, Barisic; Modric, Brozovic; Vlasic, Rakitic, Perisic; Kramaric.
UNGHERIA (4-3-3): Gulácsi; Baràth, Orban, Kàdàr, Vinicius Paulo; Kleinheisler, Adam Nagy, Kalmàr; Dzsudzsák, Ádám Szalai, Lovrencsics.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Slovacchia-Ungheria, qualificazioni europee 1a giornata del Gruppo C del 21/03/2019

Scommesse Basket: Italia - Ungheria del 22 Febbraio 2019 è decisiva per la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo

Pronostici Basket: Ungheria - Italia di qualificazione alla Coppa del Mondo del 17 Settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org