Francia-Islanda, sfida e pronostico del Gruppo H delle Qualificazioni Europei di lunedì 25 marzo 2019

La Francia ospita l'Islanda nelle Qualificazioni Euro 2020

Pronostico Francia-Islanda, match delle Qualificazioni Europei di oggi 25/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Davide Belsito
24/03/2019

Lunedì 25 marzo 2019 è in programma alle ore 20:45 la partita valida per il Gruppo H delle Qualificazioni Euro 2020 tra Francia e Islanda. I galletti partono favoriti contro gli isolani. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Saint Denis di Parigi per la partita valida per il Gruppo H delle Qualificazioni Euro 2020 tra Francia e Islanda, senz'altro il match più atteso di oggi e scontro al vertice tra due squadre che hanno collezionato tre punti importanti all'esordio venerdì scorso; i campioni del mondo in carica hanno spazzato via con un netto 1-4 la modesta Moldavia grazie alle reti di Griezmann, Varane, Giroud e Mbappé mentre gli isolani hanno regolato soltanto 0-2 l'Andorra grazie alle reti di Bjarnason e Kjartansson. Nell'altro match del girone la Turchia ha vinto 0-2 sul campo dell'Albania (esonerato Panucci). Vi ricordiamo che si qualificano alla fase finale dell'europeo le prime due in classifica.

I precedenti di Francia-Islanda

Nei precedenti, le due nazionali maggiori si affrontano per la quattordicesima volta negli ultimi cinquantadue anni e il bilancio è di nove vittorie Francia, quattro pareggi e zero successi Islanda. L'ultima sfida risale all'anno scorso nell'amichevole disputata l'11 ottobre allo Stade du Roudourou di Guingamp dove gli islandesi in vantaggio di due reti si sono fatti raggiungere dai galletti transalpini subendo due gol negli ultimi cinque minuti di gioco. Nei quarti di finale di Euro 2016, i francesi a Parigi vinsero con un netto 5-2 ma l'Islanda scese in campo con la pancia piena dopo aver clamorosamente eliminato l'Inghilterra negli ottavi di finale.

Pronostico Gratis di Francia-Islanda del 25/03/2019

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando un successo dei transalpini per 2-0, 2-1 o 3-1 consigliamo in Multipla vittoria Francia + Over 1,5 @1.33 su Bet365. Vi segnaliamo che i campioni del mondo in carica non hanno mai perso nei tredici precedenti contro l'Islanda ma curiosamente e a sorpresa hanno sempre subito gol negli ultimi sette.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e alcune surebet? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide delle Qualificazioni Euro 2020.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Belgio-Islanda, partita della Nations League di oggi 15/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Islanda-Svizzera: analisi e scommesse sulla sfida di Nations League di lunedì 15 ottobre 2018

Pronostico Francia-Islanda, amichevole internazionale del 11/10/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i pronostici

Scritto da: Beniamino Cellini

Il: 24/03/2019 16:05

Voto:
Francia + Goal bella pure

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com