Pronostico Armenia-Finlandia, 2a giornata (Gruppo J) di qualificazione ad Euro 2020 del 26/03/2019

Pronostico Armenia-Finlandia

Analisi e probabili formazioni per il mach di qualificazione ad Euro 2020 Armenia-Finlandia del 26/03/2019

Francesco Healy
25/03/2019

Armenia e Finlandia saranno entrambe a caccia dei tre punti dopo le sconfitte subite nelle gare inaugurale del girone J di qualificazione ai prossimi europei di calcio. I primi sono stati sconfitti di misura dalla Bosnia, i finlandesi si sono arresi all’Italia di Roberto Mancini.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Armenia-Finlandia, che andrà in scena allo Stadio Vazgen Sargsyan Republican Stadium alle ore 18 di martedì 26 marzo 2019.

Analisi Armenia-Finlandia

L’Armenia vuole i primi tre punti contro la Finlandia, riscattando così la sconfitta subita contro la Bosnia per 2-1, con goal della bandiera arrivato solo nei minuti finali e messo a segno da Mkhitaryan, stella dell’Arsenal, uomo da tenere d’occhio anche per la prossima gara contro i finlandesi.

A zero punti anche la Finlandia, che ha perso contro l’Italia per 2-0 nella prima giornata, punita dai giovani Barella e Kean. Non è certo un buon periodo per i finlandesi, che nelle ultime cinque gare disputate ne hanno vinto sola una e perso quattro. Dopo la promozione ottenuto in Lega B nella UEFA Nations League, le cose hanno iniziato a girare storto, due soli goal fatti e sette subiti nelle ultime cinque.

Pronostico Armenia-Finlandia del 26/03/2019

La Finlandia nonostante il periodo no, è dato come favorita, noi però non crediamo ad una sua vittoria, e vogliamo azzardare una doppia a favore degli armeni, puntando sul segno 1X a @1.65 su Eurobet (stake 2/10). Se l’Armenia farà una partita attenta, potrà fare bottino pieno nel prossimo match.

Probabili formazioni
ARMENIA (4-2-3-1): Avagyan; Hambardzumyan, Khachaturov, Haroyan, Daghbashyan; Hovsepyan, Grigoryan; Adamyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Movsisyan.
FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Pirinen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Hamalainen.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Italia-Finlandia, sfida e pronostico del Gruppo J delle Qualificazioni Europei di sabato 23 marzo 2019

Previsione Grecia-Finlandia, 5a giornata di UEFA Nations League del 15/11/2018

Pronostici Volley: fari puntati su Serbia - Francia e Italia - Finlandia tra i match del 21 Settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org