Pronostico Bielorussia-Germania, Estonia-Irlanda del Nord e le altre della terza giornata qualificazioni Euro 2020 del 08/06/2019

Pronostico qualificazioni Euro 2020

Bielorussia-Germania, Estonia-Irlanda del Nord e le altre della terza giornata qualificazioni Euro 2020 del 08/06/2019

Francesco Healy
07/06/2019

Nel Gruppo C la Germina andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva contro la Bielorussia, mentre la sopresa Irlanda del Nord battendo l'Estonia salirà a nove punti dopo tre partite. Vediamo però ora insieme anche le altre partite di qualificazione in programma sabato 8 giugno.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la terza giornata valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio in programma sabato 8 giugno 2019.

Analisi Estonia-Irlanda del Nord e Bielorussia-Germania

Situazione a sorpresa nel Gruppo C, dove al comando troviamo l’Irlanda del Nord in un girone che comprende anche la Germina e l’Olanda. I nord irlandesi hanno sfruttato al meglio le prime due, battendo Bielorussia ed Estonia, che ora sfideranno di nuovo per il match di ritorno che sarà però giocato in terra estone. Vincere sarebbe importantissimo per i britannici, che salendo a nove punti possono davvero sognare di chiudere nelle prime due posizione e volare ad Euro 2020 a discapito di Germania o Olanda. Per il pronostico, puntiamo alla combo 12 + Under 3,5 a @1.58 (stake 3/10) su Eurobet. L’Estonia da che questa è una partita da vincere se vuole continuare a sperare in una qualificazione davvero difficile.

La Germania che all’esordio ha battuto l’Olanda per 2-3, andrà a giocare anche la prossima in esterna ma contro la modesta Bielorussia. I tedeschi porteranno senza dubbio la vittoria a casa, salendo così a sei punti dopo due gare giocate. Impensabile che possano lasciare punti per strada contro una squadra che fino ad ora ha preso bene sei goal in due partite, mettendone a segno solo uno. Andiamo fiduciosi con la combo 2 + Over 2,5 a 1.65 (stake 3/10) su Eurobet.

Delle altre partite in programma sabato 8 giugno, ci piace Moldova-Andorra, dove i parodi di casa vengono quotati a @1.50. Entrambe sono a zero punti dopo due partite, ma i moldavi hanno giocato contro Francia e Turchia.

Nel Gruppo J, quello dell’Italia, che sfiderà la Grecia, occhio a Finlandia-Bosnia. Queste si giocheranno la qualificazione assieme agli azzurri e ai greci. I finlandesi sono fermi a tre punti dopo due giornate, mentre i bosniaci ne hanno raccolti quattro di punti. Qui ci piace la combo Under 1T 1,5 + Over 0,5 2T a @1.75. Nello stesso raggruppamento l’Armenia andrà a caccia dei primi punti contro il fanalino di coda Liechtenstein.

Nel Gruppo I sarà vita facile invece per il Belgio impegnato contro Kazakistan e la Russia che ospita San Marino. Più incerta Scozia-Cipro, dove gli scozzesi sono comune quotati a @1.48, poiché hanno i vantaggio di giocare in casa.

Nel Gruppo H Islanda-Albania è un match dove chi ne uscirà vincente potrà forse puntare ad impensierire Francia e Turchia, prima nel girone pari merito. Qui favoriti gli islandesi che si giocano a @1.65.

Nel Gruppo E invece l’Ungheria dopo aver battuto la Croazia cerca altri tre punti contro il modesto Azerbaijan. Per gli ungheresi vincere significherebbe salire a sei punti dopo tre giornate, un ottima posizione per giocarsi il tutto per tutto nel ritorno.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Volley Nations League: Italia - Russia del 13 Giugno 2019 conclude la tre giorni di Perugia

Scommesse Volley Nations League: prosegue il percorso positivo dell' Italia femminile nel torneo qualificatorio

Pronostici Europei, partite di qualificazione ad EURO 2020 in programma il 11/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org